Annuncio

Collapse
No announcement yet.

-= LoW Carb... O Semplicemente Ipercalorica...?=- Avete intenzione di dare un parere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    -= LoW Carb... O Semplicemente Ipercalorica...?=- Avete intenzione di dare un parere?

    Salve a tutti...
    Ecco la semplice (per modo di dire) domanda...

    Età: 19 anni
    Peso: 60 Kg
    Altezza: 176

    Ho l'intenzone di fare Massa; ma ocn l'arrivo dell'estate non vogli assolutamente appannarmi...anzi... vorrei essere molto "spaccato" sull'addome...
    Ma qualora facessi Definizione praticamente Sparirei...
    Perciò... ecco la mia domanda...

    MASSA con CLASSICA dieta Ipercalorica con 50% di Carbo
    MASSA in Low Carb 120g Carbo

    Sapete dirmi Pro e Contro delle 2 Diete...?

    Ho letto che la seconda, se pur fà crescere più lentamente, dà la possibilità di mettere sù solamente Massa "Buona" asciugando cmq l'addome...

    Grazie in anticipo...
    Presa la decisione vi posterò la Dieta

    #2
    Originariamente Scritto da ChriStyle89 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti...
    Ecco la semplice (per modo di dire) domanda...

    Età: 19 anni
    Peso: 60 Kg
    Altezza: 176

    Ho l'intenzone di fare Massa; ma ocn l'arrivo dell'estate non vogli assolutamente appannarmi...anzi... vorrei essere molto "spaccato" sull'addome...
    Ma qualora facessi Definizione praticamente Sparirei...
    Perciò... ecco la mia domanda...

    MASSA con CLASSICA dieta Ipercalorica con 50% di Carbo
    MASSA in Low Carb 120g Carbo

    Sapete dirmi Pro e Contro delle 2 Diete...?

    Ho letto che la seconda, se pur fà crescere più lentamente, dà la possibilità di mettere sù solamente Massa "Buona" asciugando cmq l'addome...

    Grazie in anticipo...
    Presa la decisione vi posterò la Dieta

    amico 60kg x 1,76 gia dovresti essere "spaccato",scusa se te lo dico ma se sei anche "appannato" le cose si mettono maluccio x te ,senza offesa eh
    io direi che dovresti fare massa e non pensare a tirarti,perche se veramente sei 1,76 x 60kg non tirato dubito che tu abbia una struttura diciamo"da bodybuilder formato",piuttosto ti vedo uno abbastanza "alle prime armi" ecco

    ma poi quel che vuoi fare te,tirarsi e mettere massa,a momenti è difficile da fare "aiutati",figurati da natural...

    l'unica cosa che mi sentirei di consigliarti in tutta onestà è...
    MAGNAAAA
    non ti star a fossilizzare sulla definizione perche (sempre senza offesa)hai poco da definire
    un metodo che mi è sempre stato utile per mettere massa senza ingrassare,semplice ed intuitivo,è quello di mangiare a sazietà tanti carbo complessi quante proteine "semipulite",nel senso,togli i carbo semplici e fatti tanti bei panini con pane e tonno all olio d oliva,pane e uova intere sode(insomma proteine semimagre),panini con formaggi light,e cosi via

    mi son sempre trovato bene con questo metodo,e i macronutrienti sono abbastanza ben bilanciati secondo me senza nemmeno dover fare tanti calcoli e programmi che poi alla lunga risultano difficili da seguire
    spero di esserti stato d aiuto

    daniele

    Commenta


      #3
      bravo daniel, la massa va fatta a sazietà mangiando di tutto e quindi la definizione seguendo il ragionamento senza mangiare niente..ottimo

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
        amico 60kg x 1,76 gia dovresti essere "spaccato",scusa se te lo dico ma se sei anche "appannato" le cose si mettono maluccio x te ,senza offesa eh
        io direi che dovresti fare massa e non pensare a tirarti,perche se veramente sei 1,76 x 60kg non tirato dubito che tu abbia una struttura diciamo"da bodybuilder formato",piuttosto ti vedo uno abbastanza "alle prime armi" ecco

        ma poi quel che vuoi fare te,tirarsi e mettere massa,a momenti è difficile da fare "aiutati",figurati da natural...

        l'unica cosa che mi sentirei di consigliarti in tutta onestà è...
        MAGNAAAA
        non ti star a fossilizzare sulla definizione perche (sempre senza offesa)hai poco da definire
        un metodo che mi è sempre stato utile per mettere massa senza ingrassare,semplice ed intuitivo,è quello di mangiare a sazietà tanti carbo complessi quante proteine "semipulite",nel senso,togli i carbo semplici e fatti tanti bei panini con pane e tonno all olio d oliva,pane e uova intere sode(insomma proteine semimagre),panini con formaggi light,e cosi via

        mi son sempre trovato bene con questo metodo,e i macronutrienti sono abbastanza ben bilanciati secondo me senza nemmeno dover fare tanti calcoli e programmi che poi alla lunga risultano difficili da seguire
        spero di esserti stato d aiuto

        daniele


        sigpic Amanti della carne..

        "La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."

        Commenta


          #5
          vabbè mi dispiace solo che vengano dati consigli da neofiti puri che portano sulla strada sbagliata i colleghi neofiti come loro

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
            vabbè mi dispiace solo che vengano dati consigli da neofiti puri che portano sulla strada sbagliata i colleghi neofiti come loro
            Avresti voglia di darmi un tuo parere?
            Grazie...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
              bravo daniel, la massa va fatta a sazietà mangiando di tutto e quindi la definizione seguendo il ragionamento senza mangiare niente..ottimo

              invece di blaterare cose sensa senso se devi fare un appunto perche ti trovi in disaccordo con quanto ho detto spiega le tue motivazioni,perche il tuo commento se si limita alla sola critica serve veramente a molto poco
              anzi a niente
              ps:non sono un neofita,sono 6 anni che vado in palestra,non sarò sarcev ma nemmeno l'ultimo degli imbecilli,quindi ti invito ad assumere un atteggiamento diverso,il maestro omniscente vallo a fare con qualcun altro ,grazie

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                bravo daniel, la massa va fatta a sazietà mangiando di tutto e quindi la definizione seguendo il ragionamento senza mangiare niente..ottimo

                massa va fatta mangiando di tutto lo hai detto te,come hai detto te che definizione si fa senza mangiare niente,non mettermi in bocca i tuoi ragionamenti(cose che non ho mai detto tra l'altro)

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da ChriStyle89 Visualizza Messaggio
                  Salve a tutti...
                  Ecco la semplice (per modo di dire) domanda...

                  Età: 19 anni
                  Peso: 60 Kg
                  Altezza: 176

                  Ho l'intenzone di fare Massa; ma ocn l'arrivo dell'estate non vogli assolutamente appannarmi...anzi... vorrei essere molto "spaccato" sull'addome...
                  Ma qualora facessi Definizione praticamente Sparirei...
                  Perciò... ecco la mia domanda...

                  MASSA con CLASSICA dieta Ipercalorica con 50% di Carbo
                  MASSA in Low Carb 120g Carbo

                  Sapete dirmi Pro e Contro delle 2 Diete...?

                  Ho letto che la seconda, se pur fà crescere più lentamente, dà la possibilità di mettere sù solamente Massa "Buona" asciugando cmq l'addome...

                  Grazie in anticipo...
                  Presa la decisione vi posterò la Dieta
                  io direi una zona "modifica"...vai tranquillo che cn quei dati farai una buona ricomposizione (metterai massa modificando poco o nulla la percentuale di grasso)...
                  dovendo scegliere tra le due che hai detto, invece, low carb cn carbo mattina+pre e postwo e 2-3pasti liberi settimanali...
                  --
                  Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggio
                    gran risposta anche la tua complimenti,molto costruttiva

                    cmq riallacciandomi a quanto detto da spot86 sono d accordo con lui
                    in effetti quel piano alimentare che io intendevo consigliare era proprio una sorta di "zona modificata"(solo che se non si parla con termini tecnici si passa da scemotti...),una cosa del tipo 50%carbo complessi,dal 30 al 40% proteine e dal 10 al 20% grassi
                    non mi sembra di aver detto una cosa cosi sbagliata,poi se la pensate diversamente basta esporre civilmente le proprie idee,possibilmente senza fare x forza i sapientoni

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
                      gran risposta anche la tua complimenti,molto costruttiva

                      cmq riallacciandomi a quanto detto da spot86 sono d accordo con lui
                      in effetti quel piano alimentare che io intendevo consigliare era proprio una sorta di "zona modificata"(solo che se non si parla con termini tecnici si passa da scemotti...),una cosa del tipo 50%carbo complessi,dal 30 al 40% proteine e dal 10 al 20% grassi
                      non mi sembra di aver detto una cosa cosi sbagliata,poi se la pensate diversamente basta esporre civilmente le proprie idee,possibilmente senza fare x forza i sapientoni
                      percentuali 40-30-30, modificata rispetto al progr originale...0fat colazza e post wo, raddoppio dei fat in uno dei due spuntini o pasti principali che nn siano post wo (o pre, dipende a che distanza dal wo è), pochi chos negli ultimi pasti...insomma, una zona sull'intro giornaliero e nn sul singolo pasto...
                      --
                      Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggio
                        percentuali 40-30-30, modificata rispetto al progr originale...0fat colazza e post wo, raddoppio dei fat in uno dei due spuntini o pasti principali che nn siano post wo (o pre, dipende a che distanza dal wo è), pochi chos negli ultimi pasti...insomma, una zona sull'intro giornaliero e nn sul singolo pasto...
                        ah in quel senso modificata,non avevo capito
                        anche come dici te è buona come idea

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
                          amico 60kg x 1,76 gia dovresti essere "spaccato",scusa se te lo dico ma se sei anche "appannato" le cose si mettono maluccio x te ,senza offesa eh
                          io direi che dovresti fare massa e non pensare a tirarti,perche se veramente sei 1,76 x 60kg non tirato dubito che tu abbia una struttura diciamo"da bodybuilder formato",piuttosto ti vedo uno abbastanza "alle prime armi" ecco

                          ma poi quel che vuoi fare te,tirarsi e mettere massa,a momenti è difficile da fare "aiutati",figurati da natural...

                          l'unica cosa che mi sentirei di consigliarti in tutta onestà è...
                          MAGNAAAA
                          non ti star a fossilizzare sulla definizione perche (sempre senza offesa)hai poco da definire
                          un metodo che mi è sempre stato utile per mettere massa senza ingrassare,semplice ed intuitivo,è quello di mangiare a sazietà tanti carbo complessi quante proteine "semipulite",nel senso,togli i carbo semplici e fatti tanti bei panini con pane e tonno all olio d oliva,pane e uova intere sode(insomma proteine semimagre),panini con formaggi light,e cosi via

                          mi son sempre trovato bene con questo metodo,e i macronutrienti sono abbastanza ben bilanciati secondo me senza nemmeno dover fare tanti calcoli e programmi che poi alla lunga risultano difficili da seguire
                          spero di esserti stato d aiuto

                          daniele

                          Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
                          massa va fatta mangiando di tutto lo hai detto te,come hai detto te che definizione si fa senza mangiare niente,non mettermi in bocca i tuoi ragionamenti(cose che non ho mai detto tra l'altro)
                          eh già l'ho detto io

                          andrai anche da 6 anni in palestra, anzi io conosco gente che si allena in palestra da me da 10 anni e l'altra volta mi ha chiesto come si calcolava il metabolismo basale e a cosa serviva..di gente ignorante ce nè in giro e frequentare diversi anni una palestra non conta nulla sulla cultura di una persona in questo sport..ciao bello
                          Last edited by shernon; 19-04-2008, 14:45:13.

                          Commenta


                            #14
                            fate i bravi...
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Grazie a tutti per le risposte....
                              La Dieta è in fase di sviluppo... non vedo l'ora di Postarvela...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎