rossore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • shernon
    Banned
    • Dec 2007
    • 3618
    • 136
    • 194
    • One day maybe in Venice Beach - CA actually ROME -IT
    • Send PM

Originariamente Scritto da daniel Visualizza Messaggio
    forse non hai letto il titolo
    io chiedo del motivo del rossore,nessuno ti ha chiesto niente riguardo alle calorie
    impara a leggere prima
    ps:se oggi ti gira male invece di stressare la gente con le tue uscite puntigliose gratuite vatti a comprare una bella pallina antistress,dicono faccia miracoli...
    ok ok, ma posta la tua dieta da BODY BUILDER..qui cè gente curiosa

Commenta

• daniel
      Bodyweb Member
      • Apr 2008
      • 44
      • 1
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
      ok ok, ma posta la tua dieta da BODY BUILDER..qui cè gente curiosa
      ok pagami la parcella da personal trainer e forse potrei svelarti qualche trucco del mestiere sennò resterai con le tue curiosità9

psvviamente scherzo ma con certa gente va buttata sul ridere altrimenti uno dovrebbe stare a incazzarsi 30 volte al giorno con tutti i tipi del genere che ci sono in giro

Commenta

• grunge
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2008
        • 101
        • 3
        • 1
        • Send PM

cmq anche io prendo la maggior parte delle calorie dalle proteine,non sapevo che si dicesse psmf,anzi levatemi la curiosità,ma sta sigla che significherebbe?(non l'ho capito)
        cmq ci si tira a gran velocita tagliando soprattutto i cho,ma anche limitando i grassi(non troppo però)
        Protein Sparing Modified Fast (PSMF) che tradotto sarebbe "digiuno modificato a risparmio di proteine". Una sigla un pò artificiosa ma che indica che modificando una dieta con l'ingestione di sole proteine, o comunque in gran parte, il corpo utilizzerà queste proteine provenienti dall'alimentazione per l'energia e lasciando stare quelle dei muscoli evitando il catabolismo. Si ci si tira ben bene. Infatti io prima stavo in chetogenica e dopo un mese e qualcosa mi sono fermato nei progressi e sono rimasto al palo per un altro mese finchè non ho deciso di provare questa psmf. Devo dire che in due settimane ho perso quasi due chili e di solo grasso potrei dire. Mi sono fermato una settimana e adesso ho di nuovo ripreso e poi mi rifermo in modo da far respirare un pò il corpo senza stressarlo eccessivamente con queste diete forti. L'unica cosa da non fare nella psmf, da quel che ho capito, è non andare completamente sotto con i carboidrati e poi alla fine non sono quelli il problema ma l'assunzione calorica totale. Riguardo il rossore comunque devi fare qualche prova, non è detto che tutti abbiamo le stesse reazioni a diete e allenamenti.

Commenta

• daniel
          Bodyweb Member
          • Apr 2008
          • 44
          • 1
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da grunge Visualizza Messaggio
          Protein Sparing Modified Fast (PSMF) che tradotto sarebbe "digiuno modificato a risparmio di proteine". Una sigla un pò artificiosa ma che indica che modificando una dieta con l'ingestione di sole proteine, o comunque in gran parte, il corpo utilizzerà queste proteine provenienti dall'alimentazione per l'energia e lasciando stare quelle dei muscoli evitando il catabolismo. Si ci si tira ben bene. Infatti io prima stavo in chetogenica e dopo un mese e qualcosa mi sono fermato nei progressi e sono rimasto al palo per un altro mese finchè non ho deciso di provare questa psmf. Devo dire che in due settimane ho perso quasi due chili e di solo grasso potrei dire. Mi sono fermato una settimana e adesso ho di nuovo ripreso e poi mi rifermo in modo da far respirare un pò il corpo senza stressarlo eccessivamente con queste diete forti. L'unica cosa da non fare nella psmf, da quel che ho capito, è non andare completamente sotto con i carboidrati e poi alla fine non sono quelli il problema ma l'assunzione calorica totale. Riguardo il rossore comunque devi fare qualche prova, non è detto che tutti abbiamo le stesse reazioni a diete e allenamenti.
          si infatti oggi ho rimesso i carbo perche stare senza carbo completamente è davvero tosta,magari ci metterò un po di + a tirarmi ma pazienza,con un po di costanza si ottiene tutto
          cmq una cosa che ho notato con le diete PSMF(ora che so cosa significa la posso usare pure io sta sigletta carina)c'è un forte sovraccarico renale,infatti quotidianamente misuravo il ph delle urine ed era acidissimo ed ero costretto a inserire il basenpulver per ribilanciare un po la questione
          cmq come dici bene tu ,anche secondo me con tali diete si deve far necessariamente "respirare" il corpo staccando e ricaricando un po perche alla lunga possono diventare deleterie,io mi ricordo che dopo 10 gg di carne e uova avevo anche dolore alla parte bassa della schiena(sicuramente avevo esagerato con le proteine)

Commenta

• grunge
            Bodyweb Advanced
            • Jan 2008
            • 101
            • 3
            • 1
            • Send PM

si infatti oggi ho rimesso i carbo perche stare senza carbo completamente è davvero tosta,magari ci metterò un po di + a tirarmi ma pazienza,con un po di costanza si ottiene tutto
            cmq una cosa che ho notato con le diete PSMF(ora che so cosa significa la posso usare pure io sta sigletta carina)c'è un forte sovraccarico renale,infatti quotidianamente misuravo il ph delle urine ed era acidissimo ed ero costretto a inserire il basenpulver per ribilanciare un po la questione
            cmq come dici bene tu ,anche secondo me con tali diete si deve far necessariamente "respirare" il corpo staccando e ricaricando un po perche alla lunga possono diventare deleterie,io mi ricordo che dopo 10 gg di carne e uova avevo anche dolore alla parte bassa della schiena(sicuramente avevo esagerato con le proteine)
            perchè controlli il ph urinario ogni giorno?

Commenta

• alex87alex
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2006
              • 4261
              • 315
              • 660
              • Marche, prov di Macerata
              • Send PM

perchè controlli il ph urinario ogni giorno?
              C'è un articolo molto bello e di particolare interesse a riguardo. Leggi:

---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

Commenta

• grunge
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2008
                • 101
                • 3
                • 1
                • Send PM

Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
                C'è un articolo molto bello e di particolare interesse a riguardo. Leggi:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...light=misurare

Ci metterò una settimana a leggerlo . Tu invece lo controlli sto ph urinario?

Commenta

• Scarface76
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2007
                  • 412
                  • 3
                  • 1
                  • Roma
                  • Send PM

considerate che ne mangio veramente tante di uova,ne farò fuori una 15ina al giornoma non per chissa che motivo,ma perche sono un ottima fonte proteica e costano poco rispetto la carne
                  in pratica sono la maggior fonte proteica della dieta
                  Scusa ma ho capito male o ti fai fuori 15 uova intere? cioè ti mangi anche tutti e 15 i tuorli????
                  Poi secondo me un supradin e 1 multicentrum sono troppi, fai o uno o l'altro

Commenta

• daniel
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2008
                    • 44
                    • 1
                    • 0
                    • Send PM

Ci metterò una settimana a leggerlo . Tu invece lo controlli sto ph urinario?
                    no vabè ogni giorno proprio no,pero uno ogni 3 una controllata glie la do

sembra strano ma da quando assumo un alcalinizzante tutte le sere(anche se ne prendo solo 4 tabs,uso il basentabs) mi sento "meglio" durante tutto il giorno...e poi da quando lo uso col bagno sono un orologio svizzero

@scarface:eh si,me li pappavo con tutto il tuorloinfatti è un esagerazione,e cmq come hai ben detto te ho lasciato solo il supradyn perche entrambi potrebbe essere troppo

Commenta

• grunge
                      Bodyweb Advanced
                      • Jan 2008
                      • 101
                      • 3
                      • 1
                      • Send PM

no vabè ogni giorno proprio no,pero uno ogni 3 una controllata glie la do

sembra strano ma da quando assumo un alcalinizzante tutte le sere(anche se ne prendo solo 4 tabs,uso il basentabs) mi sento "meglio" durante tutto il giorno...e poi da quando lo uso col bagno sono un orologio svizzero

Adesso dimmela tu una cosa: come lo controlli sto ph? Ci sono degli stick o cosa? Mi ha incuriosito questo fatto del ph ma mi sembra più che altro una cosa da omeopatia più che medica da quel che ho capito

Commenta

• shernon
                        Banned
                        • Dec 2007
                        • 3618
                        • 136
                        • 194
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Scarface76 Visualizza Messaggio
                        Scusa ma ho capito male o ti fai fuori 15 uova intere? cioè ti mangi anche tutti e 15 i tuorli????
                        Poi secondo me un supradin e 1 multicentrum sono troppi, fai o uno o l'altro
                        forse tu non conosci optimen della ON o adam della nowfoodio di multicentrum e supradin ne prendo 3-4 al giorno x arrivare ad una cps di optimen/adam

Commenta

• daniel
                          Bodyweb Member
                          • Apr 2008
                          • 44
                          • 1
                          • 0
                          • Send PM

forse tu non conosci optimen della ON o adam della nowfoodio di multicentrum e supradin ne prendo 3-4 al giorno x arrivare ad una cps di optimen/adam
                          ammetto la mia ignoranza , nemmeno io lo conosco
                          cos'è un multivitaminico USA style?se è così sarà stracarico a palla come dosaggio
                          gli americani esagerano spesso coi dosaggi(di roba legale e non ),però c'è da dire che sono decisamente + grossi di noi

chissà se però realmente si trova un beneficio a livello fisico con un iperassunzione vitaminica,me lo son sempre chiesto
                          tu shernon che vantaggi hai con l'assunzione di tali dosaggi vitaminici?senti qualche differenza rispetto a un normale multivitaminico?

Commenta

• daniel
                            Bodyweb Member
                            • Apr 2008
                            • 44
                            • 1
                            • 0
                            • Send PM

Adesso dimmela tu una cosa: come lo controlli sto ph? Ci sono degli stick o cosa? Mi ha incuriosito questo fatto del ph ma mi sembra più che altro una cosa da omeopatia più che medica da quel che ho capito
                            si ci sono degli stick appositi da immergere nelle urine e ti dicono il ph

cmq il ph delle urine non è solo omeopatia,tant'è che esistono medicinali usati proprio per alcalinizzare le urine che si usano spesso in caso di calcoli di acido urico nei reni(il rischio di calcoli di acido urico sale di pari passo con l'assunzione proteica del soggetto)
                            questi medicinali sono perlopiù citrati e bicarbonati di sodio e potassio,anche se come potenza alcalinizzante(ho provato anche il potassio citrato)i bicarbonati mi sembrano superiori

Commenta

• shernon
                              Banned
                              • Dec 2007
                              • 3618
                              • 136
                              • 194
                              • Send PM

ammetto la mia ignoranza , nemmeno io lo conosco
                              cos'è un multivitaminico USA style?se è così sarà stracarico a palla come dosaggio
                              gli americani esagerano spesso coi dosaggi(di roba legale e non ),però c'è da dire che sono decisamente + grossi di noi

chissà se però realmente si trova un beneficio a livello fisico con un iperassunzione vitaminica,me lo son sempre chiesto
                              tu shernon che vantaggi hai con l'assunzione di tali dosaggi vitaminici?senti qualche differenza rispetto a un normale multivitaminico?

diciamo che con questi multivitaminici usa style trovo molti benefici, tra cui lo stato di salute migliore(nn ho la febbre da circa 2 anni) e anche la pelle sembra migliorata di aspetto...per nn parlare della funzione anti-ossidativa molto importante

Commenta

• bleedeyes
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2007
                                • 1537
                                • 98
                                • 101
                                • Send PM

diciamo che con questi multivitaminici usa style trovo molti benefici, tra cui lo stato di salute migliore(nn ho la febbre da circa 2 anni) e anche la pelle sembra migliorata di aspetto...per nn parlare della funzione anti-ossidativa molto importante
                                quoto in pieno
                                io in media prendevo la febbre a 38 3 volte all'anno ora no.

Commenta

Working...
                                X