aiuto importante !!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • J.Milton89
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

aiuto importante !!!

salve a tutti ragazzi !!! ho bisogno di aiuto da qualcuno di voi che ci capisca in materia...perchè io non sono molto ferrato, e ho potuto notare che molti di voi sono molto preparati riguardo all'allenamento e alimentazione.
    Questa è la mia situazione:Ho 18 anni e pratico palestra da circa due anni ,seriamente da un anno, e credo di aver raggiunto discreti risultati...solamente vorrei seguire un piano alimentare corretto,poichè da solo non saprei stilarmelo...ora chiedo a voi...se vi posto le mie caratteristiche,ossia , peso e altezza e la scheda che sto eseguendo, postandovi qlke foto di me , qlkn di voi potrebbe aiutarmi a stilare una dieta alimentare per eseguire un allenamento completo finalmente ?
    confido in qlkn di voi che sia così paziente nell'aiutarmi...un saluto a tutti voi,Grazie. Marco.
  • metabolicboy
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2007
    • 733
    • 144
    • 197
    • triangolo delle bermuda
    • Send PM

allora regime alimentare per che cosa? definizione massa....se mi posti i tuoi dati ti posso dare delle dritte su come impostare una dieta....qui siamo nella sezione zona....e' anche questo un buon regime alimentare....piu' da mantenimento e che si puo' tenere alla lunga rispetto magari ad altre diete tipo la cheto....e comq anche una low carb non la vedo male anzi....ottimo regime....ad ogni modo...calcolati la massa magra e tutto ti do delle dritte....purtroppo qui diete ex novo non possiamo farne... ti dico come farla tu la posti e noi la correggiamo...ok? pero' decidi se vuoi inizare un regime a zona perche' in quel caso servono diverse misurazioni che puoi trovare su massamagra.com e poi dobbiamo calcolare il numero dei blocchi giornalieri....ad ogni modo...se opti per una low carb piu' semplice e immediata e altrettanto efficace il discorso si fa piu' semplice pure per te che devi impostarla.....aspetto tua risposta a presto....

DIARIO METABOLICO DI METABOLICBOY...MET'S DIARY...

Commenta

• J.Milton89
      Bodyweb Member
      • May 2007
      • 11
      • 0
      • 0
      • Send PM

ok capisco. allora io dovrei diciamo seguire un regime alimentare che possa farmi asciugare, quindi direi di definizione. cmq sia non sò come si calcola la massa magra e quella grassa..scusa per la mia ignoranza in materia,ma fino ad ora mi sono sempre allenato normalmente senza mai occuparmi di questi aspetti...è per qst che credo sia giunto il momento di fare seriamente...potrei postarti oltre ai miei dati di altezza e peso una mia foto, in modo che tu possa farti un' idea in modo più chiaro...che ne pensi ?
      grazie mille dell'aiuto

Commenta

Working...
      X