aiuto importante !!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • J.Milton89
    Bodyweb Member
    • May 2007
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

aiuto importante !!!

salve a tutti ragazzi !!! ho bisogno di aiuto da qualcuno di voi che ci capisca in materia...perchè io non sono molto ferrato, e ho potuto notare che molti di voi sono molto preparati riguardo all'allenamento e alimentazione.
    Questa è la mia situazione:Ho 18 anni e pratico palestra da circa due anni ,seriamente da un anno, e credo di aver raggiunto discreti risultati...solamente vorrei seguire un piano alimentare corretto,poichè da solo non saprei stilarmelo...ora chiedo a voi...se vi posto le mie caratteristiche,ossia , peso e altezza e la scheda che sto eseguendo, postandovi qlke foto di me , qlkn di voi potrebbe aiutarmi a stilare una dieta alimentare per eseguire un allenamento completo finalmente ?
    confido in qlkn di voi che sia così paziente nell'aiutarmi...un saluto a tutti voi,Grazie. Marco.
  • metabolicboy
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2007
    • 733
    • 144
    • 197
    • triangolo delle bermuda
    • Send PM