dubbio proteine

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gatsu
    Bodyweb Member
    • May 2001
    • 1101
    • 0
    • 0
    • Send PM

dubbio proteine

ma se uno le prepara con lo shaker e poi le mette in congelatore facendo una spece di gelato(o provato anche mettendo le arachidi ed è uno spettacolo!)le pro. perdono il loro valore come se le cuoci?
    Se uno prepara il frullato di pro la mattina e lo mangia ad ora di pranzo perdono lo stesso il valore?
    ho sentito che sarebbe meglio prepararle al momento aggiungendo acqua ma cosa succede nell'altro caso?
    "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

Anatole France
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

E' sempre meglio prepararle al'istante.
    Ma se le metti nel frigo non ci dovrebbero essere problemi (esistono anche delle bevande proteiche già pronte nei negozi di integratori, nel reparto frigo)
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• gatsu
      Bodyweb Member
      • May 2001
      • 1101
      • 0
      • 0
      • Send PM

ok ma se uno deve andare in giro e le prepara alla mattina , le mette in una bottiglietta e le tiene nello zaino fino ad ora di pranzo o della seconda colaz.o al pomeriggio può andar bene?
      infatti ci sono delle bevande già pronte proteiche che ho portato anche al mare,vanno tenute al fresco quelle?perchè io le mettevo nello zaino alla mattina e magari stavano anche al sole in spiaggia
      "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

Anatole France

Commenta

• MISTER X
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 53747
        • 26
        • 0
        • Send PM

ma perchè non ti prepari lo shaker con le pro e ti porti dietro anche una bottiglietta d'acqua,e all'ora giusta ti fai le pro?

Commenta

• Gawain
          Bodyweb Senior
          • Aug 2000
          • 13919
          • 74
          • 41
          • Italia
          • Send PM

E' la soluzione più adeguata
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• giobaggio
            Bodyweb Member
            • Feb 2001
            • 189
            • 0
            • 0
            • Caravaggio,Bergamo,Italia
            • Send PM

Originally posted by Gawain
            E' la soluzione più adeguata
            La natura aiuta e non crea null'altro che benefici se l'uomo non la manipola.

Thanks to ActionMax

Commenta

• gatsu
              Bodyweb Member
              • May 2001
              • 1101
              • 0
              • 0
              • Send PM

Originally posted by MISTER X
              ma perchè non ti prepari lo shaker con le pro e ti porti dietro anche una bottiglietta d'acqua,e all'ora giusta ti fai le pro?
              perchè magari in mezzo alla gente è meglio bere qualcosa da una bottiglietta che farti vedere mentre sembra che ti prepari una pozione agitando lo shaker davanti a loro!

Anatole France

Commenta

• multipower
                Ex-burlone
                • Dec 2000
                • 8512
                • 12
                • 4
                • Send PM

Ma allora il problema non sono le proteine, ma l'opinione che ha la gente?

Ciao!!!

multipower (che se ne frega in questi casi)

Commenta

• MISTER X
                  Bodyweb Member
                  • Dec 2000
                  • 53747
                  • 26
                  • 0
                  • Send PM

Originally posted by gatsu
                  perchè magari in mezzo alla gente è meglio bere qualcosa da una bottiglietta che farti vedere mentre sembra che ti prepari una pozione agitando lo shaker davanti a loro!
                  ma che ti frega!

io mi faccio le mie belle pro senza alcun problema anvhe in mezzo a 1000 persone.

Commenta

Working...
                  X