Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consiglio alimentazione per perdere qualche kilo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consiglio alimentazione per perdere qualche kilo

    ho 18 anni alto 180 cm per 70 - 71 kg...vado in palestra da 4 mesi per tre volte a settimana e fino ad oggi ho pensato a mettere massa XD (si fa per dire anche se un po c'è)

    il mio problema sta nel fatto che ho i fianchi larghi, 91 cm di circonfernza all'alteza dell'omblellico (sembro una donna XD) e un po di grasso in zona petto...
    x risolvere il problema fianchi faccio addominali laterali sia a terra che con la mazza (rotazioni) oppure quello con i pesi (scendendo fino alle ginocchia con i pesi SCUSATE NN SO I NOMI DI QST ESERCIZI...) cmq 2 di qst esercizi ad allenamento, vario... x i pettorali faccio i normali esercizi (bilancere e croci pullover a seconda del giorno)

    cmq sia nn sono riuscito a definire ne a rassodare....e da circa uan settimana faccio 15 min di corsa a bassa velocita per il bruciamento garssi

    la mia alimentazione è qst:
    -colazione niente o yogurt magro 125 g

    -pranzo 100 gr pasta condita ma nn troppo (varai a seconda di quello che cucina mia madre), secondi vari (2 volte a settimane carne 100 gr all'incirca, 2 volte a sett. di pesce e poi i restanti giorni cose varie (evito fritture, formaggi e cose grasse)
    2-3 frutti , di solito 2 arance e banana o arancia banane e pera... (di dimensioni medie) e poi caffe con un cucchiaino scarso di zucchero

    -prima di ogni seduta di allenamento mangio una banana o yogurt

    -dopo all enamento / cena panino con tonno o quache insaccato (qui vario dal salame alla mortadella al prosciutto cmq sempre nn abbondante di insaccati)


    COSA SI PUO FARE XD??? sia per petto che per fianchi???

    PS: il mio istruttore mi ha sconsigliato di fare la dieta (dimagrimento) perche perderei la massa e ce ne ho pochetta, am io per l estate voglio stare bene
    Last edited by slash89; 18-04-2008, 17:18:43.
    ...Drive your Dreams...

    #2
    La dieta ke fai è un disastro...ma non sto qui a rimetterla a posto perche non saprei da dove cominciare, leggi qualche post e cerca un po' di riorganizzarla.

    Per quanto rigurado il problema del dimagrimanto, io in ti sconsiglio vivamente di dimagrire, per evitare di perdere quel poco di massa (ammesso sempre che ci sia).

    Non fare più gli addominali laterali, che se non sei definito, effettivamente provocano un allargamento dei fianchi, dato ke si rassoda sotto, ma sopra sono sempre coperti...
    Siamo fatti per le vette, non per le pianure...

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da jack la motta Visualizza Messaggio
      La dieta ke fai è un disastro...
      è cosa devo cambiare
      ...Drive your Dreams...

      Commenta


        #4
        Scusa ma che vuoi dimagrire che dai dati sembri un palo

        Cmq dieta da rivedere completamente. Mettere le mani lì significa fartela da capo. Prova a documentarti un pò sul forum e magari postane una decente
        ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza Messaggio
          Scusa ma che vuoi dimagrire che dai dati sembri un palo

          Cmq dieta da rivedere completamente. Mettere le mani lì significa fartela da capo. Prova a documentarti un pò sul forum e magari postane una decente
          nn sono un palo, ma nn sono meanche grosso...solo un po di petto e di fianchi...

          cmq nn so se è vietato dal forum, il fatto è che la dieta io nn la so fare... quella l ho fatta io...XD ed è sbaglaita... per cui se mi dareste voi qualceh dritta contanto sul fatto che devo togliere quei faicnhe è un po di grasso dal petto
          ...Drive your Dreams...

          Commenta


            #6
            Basta fare un search
            ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎