Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Da 105 a 70... ma in 2 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Gli hanno tagliato una gamba?

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio
      @ Il Pettorale: stai facendo chetogenica? Se ti alleni, sai vero che senza carbo, si assimilano molte meno proteine rispetto a una low carb controllata? Eppoi aspettati l'effetto rebound appena torni a mangiare carbo...

      @Vegeta86: obesità, con una b. Sei di Roma?

      @IceHand, non sapevo avessi fatto diete drastiche. Quanto pesavi? Sei un ex obeso?

      @MezzoMazzo: porca miseria, complimenti. Sono completamente d'accordo con te. Nella maggior parte dei casi, basta pensarci prima a volersi un po' bene e a rispettare il proprio corpo.

      @Belch Warrior: minchia se sei drastico! Sono partito da circa quella situazione, 187x70. Gurada che c'è modo e modo di essere 190x70, dipende da quanti muscoli hai e da quanto grasso hai. Fisico di merda per il bodybuilder, ma non a livello generale sicuramente.

      @Black87: ma smeeeettila. Vabbè che sei ciccione, ma dai hai anche un po' di massa ahahaha

      Stasera se rivedo quel ragazzo chiedo meglio. Sono rimasto allibito quando me l'ha detto. Non ho nenache sentito suonare il timer tra una serie e l'altra :O

      Nagione guarda che una dieta a base di anfetamine non la farei certo per perdere peso

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio
        LeonardoS, intanto complimenti per la costanza. Meno complimenti per quello che eri diventato, se la causa è stata l'essersi lasciato andare!
        Il ragazzo di cui accennavo nel forum lo devo ancora rivedere, non è a quanto para un assiduo frequentatore di palestra...
        Citi quei termogenici.. ma a quali dosaggi li hai presi? Io sono dell'idea che, a meno che non usi certe sostanze efficaci e pericolose, c'è ben poco che ti può aiutare di per sé, come integratore. Fossero così efficaci senza allenamento, ci sarebbero tanti meno obesi in circolazione. L'allenamento e la dieta avranno influito per il 99% dei tuoi risultati, sono di quest'idea.
        100g al giorno di CHO ti sembrano troppi? A me no, per niente. Sta contenuto con le kcal totali, e dosa i macronutrienti nei momenti migliori per assumerli: dopo palestra è il momento migliore per farsi la maggior parte dei carbo della giornata senza il rischio che finiscano in gran parte in grasso.
        il dosaggio era di 2 bustine al giorno

        sono d'accordissimo che l alimentazione e l allenamento costante abbiano influito sui miei risultati... ma anche gli integratori hanno contribuito con il loro 1% a risvegliare il mio metabolismo

        Commenta


          #34
          Stasera in palestra ho rivisto il ragazzo della perdita di peso assurda... Io sono ancora più basito, sconcertato e allibito di cosa si possa fare al proprio corpo.
          Ho sbagliato a indicare 2 mesi come tempo: ha parlato di 1 mese e mezzo!!!
          La sua dieta: tanta acqua..e 150g di tacchino arrosto, quello affettato. Al giorno. Per un mese e mezzo. Dice di non avere usato altro. Io non so.. non mi sembra possibile. Non quadra.
          Oh merda.

          Black87: ci sono altri motivi per cui useresti anfetemine?? Non scherzare con ste cose.

          LeonardoS: 1% --> merito degli integratori. Direi che ti sei risposto da solo, sull'efficacia e la validità.
          Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio
            Stasera in palestra ho rivisto il ragazzo della perdita di peso assurda... Io sono ancora più basito, sconcertato e allibito di cosa si possa fare al proprio corpo.
            Ho sbagliato a indicare 2 mesi come tempo: ha parlato di 1 mese e mezzo!!!
            La sua dieta: tanta acqua..e 150g di tacchino arrosto, quello affettato. Al giorno. Per un mese e mezzo. Dice di non avere usato altro. Io non so.. non mi sembra possibile. Non quadra.
            Oh merda.

            Black87: ci sono altri motivi per cui useresti anfetemine?? Non scherzare con ste cose.

            LeonardoS: 1% --> merito degli integratori. Direi che ti sei risposto da solo, sull'efficacia e la validità.
            s'infatti...

            cmq sul discorso dell'acqua adesso che ne bevo molta.. inizio a notare come realmente mi aiuti parecchio..

            Commenta


              #36
              forse è anche possibile perdere tanto peso in poco tempo, certo che non è affatto salutare... vorrei vedere i valori ematici e lo stress organico, avrà una chetosi apocalittica. Ricordiamo che la chetosi (fondamento della celebre dieta chetogenica) è dovuta alla bassissima presenza di carboidrati nella dieta ma una chetosi incontrollata e prolungata può portare al coma ed al decesso.

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
                forse è anche possibile perdere tanto peso in poco tempo, certo che non è affatto salutare... vorrei vedere i valori ematici e lo stress organico, avrà una chetosi apocalittica. Ricordiamo che la chetosi (fondamento della celebre dieta chetogenica) è dovuta alla bassissima presenza di carboidrati nella dieta ma una chetosi incontrollata e prolungata può portare al coma ed al decesso.
                nella mia dieta ho quasi azzerato del tutto i carbo.. ma è quasi impossibile, di fatti, ogni tanto gli do una bella botta anche perchè dopo ho notato che mi si addormenta il metabolismo

                Commenta


                  #38
                  Salve, e' il mio primo post su questo forum, anche se vi leggo da ormai qualche settimana, da quando cioe' ho iniziato anch'io una dieta drastica come quella del ragazzo prodigioso
                  Sicuramente il tipo sta sborroneggiando un po', imho, pero' non credo sia del tutto impossibile...
                  Diciamo che anch'io partivo da una situazione simile alla sua (quasi 100kg) e eliminando del tutto pane, pasta e riso, riducendo all'osso patate, carote e gallette di riso, cenando al volo con un frutto, uno yoghurt o un'altra stronzatina, facendo corsa 5 volte allla settimana (circa 6km in 35/40 minuti) + 2 giorni di "home fitness" con manubri e bilanciere a settimana, considerando che ho sgarrato il 25 Aprile (alla stragrandissima, +2kg sulla bilancia il giorno dopo) e il 1 Maggio(ristorante cinese, nessuna perdita in bilancia il giorno dopo), ho perso in totale 10 kg in 17 giorni anche se quanto piu' vado avanti tanto minore e' il riscontro mattutino dato dalla bilancia...

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio
                    Ieri sera in palestra ho conosciuto un ragazzo, 30enne, che in circa 2 mesi ha perso 35 kg... E' alto 1.90, immaginate 70kg cosa voglia dire...
                    Non c'è neanche traccia di smagliature. Ma si può? Che sacrifici deve avere fatto questo, digiugno pressoché totale?
                    E in più, regime attuale di carbo: bandita la pasta e il pane 6 giorni a settimana. Giudicate voi.
                    E il ragazzo vuole mettere massa. Non credo sia l'ambiente anabolico ideale.. che dite?
                    Io ne ho persi 20 in 2 mesi senza nemmeno il cardio
                    Però, le smagliature.. ahimè, ci sono.. ci sono sempre state

                    Commenta


                      #40
                      niente smagliature
                      beato lui cazzarola.

                      PS: Ciao Naggiòòòòò



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        #41
                        Già, beato lui..

                        Comunque penso sia diverso perdere svariati chili partendo da una condizione di obesità (e quindi voler solo e soltanto dimagrire, scendere di peso) dal definirsi e tirarsi dopo un periodo di massa (come me e tanti altri sul forum.. o come chi s'è preparato per una gara).

                        Spesso è più acqua che grasso quando si tratta di "definire" dopo aver fatto massa.
                        Poi si tratta di grasso "fresco" e non "vecchio".. va via prima.

                        Inoltre, la dieta e l'approccio è totalmente diverso.
                        Credo che 150gr di fesa di tacchino chiunque dimagrirebbe tantissimo.. anche un ipotiroideo.. è fame vera è propria.. sono circa 150 kcal.. ovvio che però il dimagrimento è per nulla salutare e soprattutto all'insegna del catabolismo

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da anubi Visualizza Messaggio
                          Già, beato lui..

                          Comunque penso sia diverso perdere svariati chili partendo da una condizione di obesità (e quindi voler solo e soltanto dimagrire, scendere di peso) dal definirsi e tirarsi dopo un periodo di massa (come me e tanti altri sul forum.. o come chi s'è preparato per una gara).

                          Spesso è più acqua che grasso quando si tratta di "definire" dopo aver fatto massa.
                          Poi si tratta di grasso "fresco" e non "vecchio".. va via prima.

                          Inoltre, la dieta e l'approccio è totalmente diverso.
                          Credo che 150gr di fesa di tacchino chiunque dimagrirebbe tantissimo.. anche un ipotiroideo.. è fame vera è propria.. sono circa 150 kcal.. ovvio che però il dimagrimento è per nulla salutare e soprattutto all'insegna del catabolismo
                          esatto, perder peso è un conto.
                          dimargire, cioè tirarsi, un altro



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            #43
                            Già

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              niente smagliature
                              beato lui cazzarola.
                              Smagliature...

                              Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎