si i dietologi prescrivono anfetamine ai soggetti obbesi, non conosco il meccanismo della questione, il periodo di utilizzo è breve poiche a lungo andare azzerano il metabolismo
Da 105 a 70... ma in 2 mesi
Collapse
X
-
i dietologi senza scrupoli prescrivono anfetamine agli obesi...........normalmente i farmaci utilizzati sono sibutramina e orlistat...ma nn sono anfetamine, interagiscono uno sulla percezione di fame e sazietà,l'altro limitando l'assorbimento dei grassi...hanno un effetto blando e in alcuni casi in cui l'obesità è realmente grave(bmi>45) si ricorre alla chirurgia bariatricaDottore in dietistica
Istruttore bodybuilding certificato CONI
Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"
Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010
A te la palestra non t' attacca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggiosecondo me se uno praticamente non mangia è possibile..si xò ha perso tutta massa magrasigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
mmm anke se sono nuovo, mi permetto di esprimere la mia modesta opinione:
o il tuo amico è uno sparapalle di quelli stratosferici, e nel caso potrai smascherarlo con una semplice provocazione; inventati anke tu una cosa inverosimile ( lo sai ke sono stato io a organizzare il finto sbarco sulla luna?? )
e lui vedi ke risponderà con alte storie incredibili..ti divertirai e passerai del tempo ad ascoltare storie.
oppure il tuo amico sta morendo,di sicuro avrà un tumore; qui si pone il dilemma: dirglielo o non dirglielo visto ke oramai credo non serva più a niente l'opera medica???
Commenta
-
-
Io sono passato da 118Kg ad inizio ottobre 07 ad 80 ieri 22.04.2008 pesato in palestra, sono alto 1,76m e ho un ossatura pesante e "larga".
In questi mesi sono entrato nella condizione mentale di rispettare il mio corpo, perchè fondamentalmente è di questo che si tratta secondo me, mangiare veramente pulito e con la testa, ascoltare consigli ed esperienze come le vostre e profonda convinzione, costanza ed impegno nel work out.
Tutto il resto viene da se, certo devi essere pronto a fare sacrifici, ma col tempo diventano automatismi ed abitudini che non ti pesano e ne senti l'esigenza almeno per la mia esperienza. Ora mi alleno 3 volte a settimana, pesi + cardio distribuiti nei vari giorni per fasce muscolari e mi trovo benissimo, certo, ho ancora molto da lavorare la pancetta e le maniglie, molto meno, e ci sono ancora un altra decina di chili sicuramente da eliminare. Come mi sgrasso meglio parto a mettere massa e stabilizzarmi. Sono passato da una 56 abbondante di taglia ad una 52 scarsa ed il guardaroba l'ho dovuto praticamente buttare e rifare, ma in fondo è quello che volevo.
Ora, ammettendo che siamo naturalmente tutti diversi, quello che dice questo fantomatico fenomeno mi sembra una grande cazzata, o non mangia praticamente nulla, giusto sotto le 400/500Kcal per sopravvivere (ma sarebbe morto con gli allenamenti...) o si spara in vena qualcosa o ha fatto qualche operazione (liposuz. o pass gastr.) perchè in due mesi questo risultato sarebbe veramente da studiare...Last edited by MezzoMazzo; 23-04-2008, 11:12:09."Il Body Building è innanzittuto sistematicità, costanza, regolarità, persistenza, tenacia, perseveranza, assiduità."
Sergio Longhi - Bodyweb.it
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggiomia sorella perse in 3 mesi 25 kg con tanto di anfetamine prescritte ovviamente, partendo da uno stato di obbesità, 1,90 per 105 non è nemmeno uno stato eccessivo, imbossibile
Commenta
-
-
pillole giorno e nottesigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggio1.90 x 70kg per i parametri del body building equivale ad un fisico di merda somigliante ad un manico di scopa...
Ma questo e' senza un filo di muscoli e non fa piu' di 30kg di squat?sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
@ Il Pettorale: stai facendo chetogenica? Se ti alleni, sai vero che senza carbo, si assimilano molte meno proteine rispetto a una low carb controllata? Eppoi aspettati l'effetto rebound appena torni a mangiare carbo...
@Vegeta86: obesità, con una b. Sei di Roma?
@IceHand, non sapevo avessi fatto diete drastiche. Quanto pesavi? Sei un ex obeso?
@MezzoMazzo: porca miseria, complimenti. Sono completamente d'accordo con te. Nella maggior parte dei casi, basta pensarci prima a volersi un po' bene e a rispettare il proprio corpo.
@Belch Warrior: minchia se sei drastico! Sono partito da circa quella situazione, 187x70. Gurada che c'è modo e modo di essere 190x70, dipende da quanti muscoli hai e da quanto grasso hai. Fisico di merda per il bodybuilder, ma non a livello generale sicuramente.
@Black87: ma smeeeettila. Vabbè che sei ciccione, ma dai hai anche un po' di massa ahahaha
Stasera se rivedo quel ragazzo chiedo meglio. Sono rimasto allibito quando me l'ha detto. Non ho nenache sentito suonare il timer tra una serie e l'altra :OPersonal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
@nagione: Pesavo 78kg/177, Circa 3 Anni Fa' Ma Mangiavo Pochissimi, Da Persona Autodidatta E Inesperta....e Facevo 3 Volte Al Giorno Cardio..40/50min, Palestra A Casa...non Ti Dico....sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio@ Il Pettorale: stai facendo chetogenica? Se ti alleni, sai vero che senza carbo, si assimilano molte meno proteine rispetto a una low carb controllata? Eppoi aspettati l'effetto rebound appena torni a mangiare carbo...
Commenta
-
-
Eh ma tu Korallox avevi perso 34kg, io mi riferivo a una situazione di perdita di quei kg in più per tornare definito da una situazione di non obesità.
La mia esperienza fu di perdere 4-5kg in meno di un mese, ma di riprederli tutti o quasi nei mesi successivi. Concorderai con me che non è proprio salutare adottare la chetogenica come regime dietetico a lungo termine. Qualcuno ha esperienze in merito?Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
-
1.78 cm
7 gennaio 2008 113.400 kg
2 maggio 2008 90.00 kg
kg persi in totale, per ora: 23
kg da perdere in totale: 38
kg mancanti alla fine: 15
mi sono prefissato di arrivare a 75 kg per il 7 di luglio, cosi in totale avrò fatto 7 mesi di dieta.
per il primo periodo ho usato hdroxycut 24h con ottimi risultati
per il secondo periodo ho usato animal cuts anch'esso con ottimi risultati, sono appena finiti, faccio lo stacco consigliato di 1 settimana, nel mentre faccio gli esami di sangue e urine, e poi li rinizio..
come ho fatto??
allenamento 6/7 a settimana..
alimentazione corretta e curata al massimo, quello che sbaglio sono i carbo ne assumo circa 100 gr al giorno, saranno troppi?
Commenta
-
-
LeonardoS, intanto complimenti per la costanza. Meno complimenti per quello che eri diventato, se la causa è stata l'essersi lasciato andare!
Il ragazzo di cui accennavo nel forum lo devo ancora rivedere, non è a quanto para un assiduo frequentatore di palestra...
Citi quei termogenici.. ma a quali dosaggi li hai presi? Io sono dell'idea che, a meno che non usi certe sostanze efficaci e pericolose, c'è ben poco che ti può aiutare di per sé, come integratore. Fossero così efficaci senza allenamento, ci sarebbero tanti meno obesi in circolazione. L'allenamento e la dieta avranno influito per il 99% dei tuoi risultati, sono di quest'idea.
100g al giorno di CHO ti sembrano troppi? A me no, per niente. Sta contenuto con le kcal totali, e dosa i macronutrienti nei momenti migliori per assumerli: dopo palestra è il momento migliore per farsi la maggior parte dei carbo della giornata senza il rischio che finiscano in gran parte in grasso.Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1
Commenta
-
Commenta