Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Da 105 a 70... ma in 2 mesi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Da 105 a 70... ma in 2 mesi

    Ieri sera in palestra ho conosciuto un ragazzo, 30enne, che in circa 2 mesi ha perso 35 kg... E' alto 1.90, immaginate 70kg cosa voglia dire...
    Non c'è neanche traccia di smagliature. Ma si può? Che sacrifici deve avere fatto questo, digiugno pressoché totale?
    E in più, regime attuale di carbo: bandita la pasta e il pane 6 giorni a settimana. Giudicate voi.
    E il ragazzo vuole mettere massa. Non credo sia l'ambiente anabolico ideale.. che dite?
    Personal Fitness Trainer certificato I.S.S.A. - CFT 1

    #2
    MA KOME HA FATTO? io in un mese di diete equilibrate sono passato da 98 a 92 kg .... e nn mangio CARB 6 giorni su 7

    Commenta


      #3

      Vabbè facciamo che sia partito da 100 kg anzichè 105.. Facciamo anche che ora sia 74-75.. in ogni caso restano 25 kg da perdere..
      Cavolo ma sei sicuro di tutti i dati??
      ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

      Commenta


        #4
        Liposuzione?

        Commenta


          #5
          35 kg in 2 mesi manco con la PSMF...

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Nagione Visualizza Messaggio
            Ieri sera in palestra ho conosciuto un ragazzo, 30enne, che in circa 2 mesi ha perso 35 kg... E' alto 1.90, immaginate 70kg cosa voglia dire...
            Non c'è neanche traccia di smagliature. Ma si può? Che sacrifici deve avere fatto questo, digiugno pressoché totale?
            E in più, regime attuale di carbo: bandita la pasta e il pane 6 giorni a settimana. Giudicate voi.
            E il ragazzo vuole mettere massa. Non credo sia l'ambiente anabolico ideale.. che dite?

            dubito. . .
            contatto face book
            roberto moroni

            Commenta


              #7
              anke se lo ha fatto, di sicuro non è intelligente....IMHO...
              sigpic
              HARDCORE TRAINING
              TRAIN LIKE A TRAIN

              Originariamente Scritto da master wallace
              Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

              Commenta


                #8
                35kg in due mesi... senza traccia di smagliature... mah!!!! Io ne ho persi 34 in 5-6mesi circa... ma non è che la cosa è finita lì anzi... la panzetta e le maniglie sono rimaste eccome, e di smagliature hai voglia... sto fatto mi sembra alquanto improbabile (a meno che lui non abbia la pelle mooolto cadente...)

                Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                Commenta


                  #9
                  ma per perdere 1kilo nn bisogna consumare 7000Kcal?!
                  se ha perso 25kg (nn consideriamo i 35kg)vuol dire che ha consumato 25x7000= 175000Kcal in + del sul fabbisogno, dividendo per i 60 gg otteniamo 2916kcal
                  sigpic

                  Commenta


                    #10
                    A me sembra un po' troppo, in un meso stando proprio attendi si puo' arrivare a perdere 4/5kg...
                    sigpic
                    Il diario di Ghiaccio!

                    "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                      A me sembra un po' troppo, in un meso stando proprio attendi si puo' arrivare a perdere 4/5kg...
                      secondo me se uno praticamente non mangia è possibile..si xò ha perso tutta massa magra
                      sigpic

                      Commenta


                        #12
                        2 dita in gola dopo i pasti e tanta palestra?

                        No a parte gli scherzi,forse si è messo il sondino...
                        "Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"

                        http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion

                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          ma nn è che si è operato:by pass gastrico o diversione bilio pancreatica?...chiediglielo altrimenti è un alieno
                          Dottore in dietistica

                          Istruttore bodybuilding certificato CONI

                          Preparatore atletico "Pitbull Team KickBoxing"

                          Campione Italiano Juniores H/p Wabba 2010


                          A te la palestra non t' attacca

                          Commenta


                            #14
                            mia sorella perse in 3 mesi 25 kg con tanto di anfetamine prescritte ovviamente, partendo da uno stato di obbesità, 1,90 per 105 non è nemmeno uno stato eccessivo, imbossibile
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Vegeta86 Visualizza Messaggio
                              mia sorella perse in 3 mesi 25 kg con tanto di anfetamine prescritte ovviamente, partendo da uno stato di obbesità, 1,90 per 105 non è nemmeno uno stato eccessivo, imbossibile
                              anfetamine prescritte

                              Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎