ciao a tutti,
vorrei perdere quei 5/6 kg che ho in più...
quindi dopo averle provate tutte... e dico proprio tutte... ho deciso di comprarmi un termogenico...
che ovviamente abbinerò ad un regime ipocalorico, e a tanta ma tanta sana attività fisica...
svolgo la mia giornata in questa maniera:
ore 6:30 m sveglio, non mi alzo prima dell 6:45..
esco di casa dopo 3 quarti d'ora più o meno..
arrivo in ufficio verso le 8 e faccio colazione:
solitamente mangio una barretta fitness e un the
a metà mattina nn mangio nulla
a mezzo giorno mangio un'insalata, o una pizza o un panino... (insomma faccio schifo..)
metà pomeriggio nn mangio nulla
la sera prima di andare in palestra bevo una red bull e talvolta mangio una barretta fitness.
dopo la palestra nn mangio più...
tutto questo per dire, che non so quando prenderli prima di tutto e che vorrei anche altri consigli cosa mangiare cosa evitare...
scrivete gente scrivete o giusto questi 3 mesi per dimagrire dai 6 kg in su...
grazie per l'attenzione!!!!
ah, nn provate a dirmi che dovrei eliminare la red bull perchè nn posso proprio...
vorrei perdere quei 5/6 kg che ho in più...
quindi dopo averle provate tutte... e dico proprio tutte... ho deciso di comprarmi un termogenico...
che ovviamente abbinerò ad un regime ipocalorico, e a tanta ma tanta sana attività fisica...
svolgo la mia giornata in questa maniera:
ore 6:30 m sveglio, non mi alzo prima dell 6:45..
esco di casa dopo 3 quarti d'ora più o meno..
arrivo in ufficio verso le 8 e faccio colazione:
solitamente mangio una barretta fitness e un the
a metà mattina nn mangio nulla
a mezzo giorno mangio un'insalata, o una pizza o un panino... (insomma faccio schifo..)
metà pomeriggio nn mangio nulla
la sera prima di andare in palestra bevo una red bull e talvolta mangio una barretta fitness.
dopo la palestra nn mangio più...
tutto questo per dire, che non so quando prenderli prima di tutto e che vorrei anche altri consigli cosa mangiare cosa evitare...
scrivete gente scrivete o giusto questi 3 mesi per dimagrire dai 6 kg in su...
grazie per l'attenzione!!!!
ah, nn provate a dirmi che dovrei eliminare la red bull perchè nn posso proprio...
Commenta