If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
se ti viene sonno,vuol dire che hai consumato troppi carbo ad alto indice glicemico e la glicemia va up e tu ciai sonno.
io a mezzo dì mangio mezzo kg di verdure e 100 grammi di tonno e sonno zero,se voglio strafare aggiungo 100 g. di pasta integrali e sonno zempre zero.
tu che magni?
p.s. cmq qui in ufficio in pausa c' è solo la segretaria che si ingozza di caz...
si fà delle abbuffate di minkia,accompagnate da dei succulenti ditalini in brodo....
a mezzogiorno mangio:
1 panino+1 bistecca da 150 gr + 50/60 gr di formaggio+verdura + frutta e cercando di seguira una metabolica per la massa vado giù di olio a manetta
p.s. cmq qui in ufficio in pausa c' è solo la segretaria che si ingozza di caz...
si fà delle abbuffate di minkia,accompagnate da dei succulenti ditalini in brodo....
E lo cheff chi è?
Kaiser Soze
"Io credo in Dio, e l'unica cosa che mi spaventa è Kaiser Soze"
Originally posted by arabafenice a mezzogiorno mangio:
1 panino+1 bistecca da 150 gr + 50/60 gr di formaggio+verdura + frutta e cercando di seguira una metabolica per la massa vado giù di olio a manetta
Sonno mai!
ma chi ***** sei il bidone aspiratutto?
ma ti sponsorizza la rotowosh???
Originally posted by flexer77 se ti viene sonno,vuol dire che hai consumato troppi carbo ad alto indice glicemico e la glicemia va up e tu ciai sonno.
io a mezzo dì mangio mezzo kg di verdure e 100 grammi di tonno e sonno zero,se voglio strafare aggiungo 100 g. di pasta integrali e sonno zempre zero.
tu che magni?
Io non riesco a rinunciare a quell'etto e mezzo di pasta abbondante, con olio e parmiggiano...poi un pò di carne(poca) e un pò di verdure.
Oggi per esempio ho mangiato due etti di tortellini pasticciati con ragù e carne... però poi non mi andava più niente.
Dopo mezz'ora gli ho buttato dietro uno yogurt con panna.
Io non riesco a rinunciare a quell'etto e mezzo di pasta abbondante, con olio e parmiggiano...poi un pò di carne(poca) e un pò di verdure.
Oggi per esempio ho mangiato due etti di tortellini pasticciati con ragù e carne... però poi non mi andava più niente.
Dopo mezz'ora gli ho buttato dietro uno yogurt con panna.
**** ma che merda!
mangi come me un anno e mezzo fà!
pensa che ero arrivato a 85 kg,ora sono 76 kg ma sono il doppio....
male male..
devi mangiare pulito altrimenti adesso non lo percepisci ma tra un pò di tempo..
prima ti scompaiono le vene sui bicipiti,poi le striature sui deltoidi,poi gli addominali e alla fine ti ritrovi con un petto che assomiglia più a 2 zinne che a qualcosa scolpito nella roccia.
Gli strappi vanno bene,ma non mangiare cagate e non ti abbufare.
quando sarai un ***** ti pentirai e dimagrire sarà dura.
mangiati 150 grammi di pasta integrali conditi con olio di oliva crudo e un pò di pomodorini freschi e un secondo magro....
se vuoi il fisico che sogni devi essere + disciplinato nake in massa.
Originally posted by ken shiro Mmm... ma tu mangi sempre la pasta integrale?
com'è? Io ho provato quella di farro, e devo dire che non è male...però costa un'occhio.
no l' latreno al riso che è meglio ma solo in massa in definizione mi limito alle verdure...cmq per ora non faccio definizione spaccata perchè non sono abbastanza grosso quest' estate mi sono mantenuto intorno al 6-7 % di grasso senza grandi difficoltà.
il farro è buono sì.
cmq out pasta bianca,e ravioli mangiali una volta alla settimana come gli gnokki,nel giorno di sgarro.
il resto del giorno come mangi?
(rabbrividisco solo al pensiero)
Non mangio male faccio la mia colazione con latte+pro+cereali e un pò di miele a metà mattina un panino con il prosciutto, a pranzo come hai già visto... alle 14,30 uno yogurt, alle 17,30 un panino al prosciuto e 10-15 mandorle, alla sera una bistecca e un pò di verdure o pesce... prima di andare a nanna latte+pro e se sno uscito prima ci infilo un panino del sempre caro MacDonald.
note:
ancora non mangio tutta sta roba perchè riinizio lunedì ad andare in palestra dopo un agosto di stacco.
Ho il problema di avere un ristorante (romagnolo) e il problema per me viene il sabato e la domenica perchè non mi alzo all'ora solita e mangio male.
Non mi piacciono la frutta e la verdura e le mando giù a fatica
la frutta e la verdura fan sempre un pò cacare,in tutti sensi.
prediligi il cibo integrale a quello bianco,il week end mangia pure le porcate che vuoi e sforzati di mangiare + frutta,fuori pasto con lo yogurt un frutto ci sta bene.
e guardati sempre allo specchio in modo che la cicia non diventi troppa...vai ken che diventi come quello dei fumetti o quasi.
Originally posted by flexer77 ...vai ken che diventi come quello dei fumetti o quasi.
Io sono un hardgainer di razza e fatico a prendere peso...comunque ci do dentro, a Giugno ho sperimentato un integratore ospedaliero di Mct, una bomba, in un mese sono cresciuto 4Kg!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta