Annuncio

Collapse
No announcement yet.

un po presto ma vedo che dite

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    un po presto ma vedo che dite

    bhe...che dire ancora e presto per la definizione ma vorrei che mi giudicaste la mia dieta per essa.io la vorrei iniziare il 20 maggio e finirlan agli inizi o meta di agosto..

    Colazione:
    40 gr di proteine whey con acqua +6 fette biscottate

    Spuntino:
    120 gr di tonno al naturale +3 fette biscottate

    Pranzo:
    200 gr di pollo,maiale,bovino+ insalata+2 cucchiaini di olio
    +6 fette wasa

    Spuntino:
    40 gr di pro whey con acqua

    Cena:
    200 gr di pollo,miale,bovino+ insalata+2 cucchiaini di olio
    il culturismo è prima una questione di testa,e solo dopo una questione di muscoli!!

    #2
    a occhio toglierei le fette e al posto di esse metterei dei grassi... formaggio, noci, salmone.. però dipende da come ti trovi meglio tu..
    peso e altezza?

    Commenta


      #3
      adesso 170 cm per 71 kg ma ag agosto in deinzione sono arrivato a 64 kg,,,adesso bf a 16%
      il culturismo è prima una questione di testa,e solo dopo una questione di muscoli!!

      Commenta


        #4
        anke io toglierei le fette...meglio le noci.
        il latte l'hai tolto tutto oppure solitamente non lo prendevi??
        prendere le proteine con l'acqua è insolito per me...

        Commenta


          #5
          si lo tolto tutto...adesso bevo quello scremato ma in definizione lo tolgo tutto.l'anno scorso con questa dieta mi ci sonio trovato bene ma ho fatto la cazzata di non fare mai la ricarica carbo e quindi pensa quanto ero sfinito
          il culturismo è prima una questione di testa,e solo dopo una questione di muscoli!!

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da zar'alb Visualizza Messaggio
            si lo tolto tutto...adesso bevo quello scremato ma in definizione lo tolgo tutto.l'anno scorso con questa dieta mi ci sonio trovato bene ma ho fatto la cazzata di non fare mai la ricarica carbo e quindi pensa quanto ero sfinito
            posta bene le grammature con gr.
            allenamento e la rivediamo..
            ...cmq a occhio mancano fats soprattutto saturi...poi vediamo pure la ricarica

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎