ciao!a voi capita di avvertire giramenti di testa e debolezza in definizione?.....io si....oltre al miele ed alla frutta secca(mandorle escluse penso xke con le mandorle ci fanno anke l'olio quindi presumo ke siano anke grasse)voi cosa assumete x evitare ciò?grazie
giramenti di testa e debolezza
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dender123 Visualizza Messaggiociao!a voi capita di avvertire giramenti di testa e debolezza in definizione?.....io si....oltre al miele ed alla frutta secca(mandorle escluse penso xke con le mandorle ci fanno anke l'olio quindi presumo ke siano anke grasse)voi cosa assumete x evitare ciò?grazie
Poi se nn ci dici qualcosa in +, nn saprei che risponderti. Prova a scrivere la tua dieta---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
avrai abbassato troppo i carbo e magari tutto d'un botto.
poi il periodo anche se fa freddo e piove non aiuta.Originariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioavrai abbassato troppo i carbo e magari tutto d'un botto.
poi il periodo anche se fa freddo e piove non aiuta.---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioInfatti è quello che penso pure io... Poi magari ci si mette che ha pure la pressione bassa ed ecco trovato l'arcano
dovrebbe postare la sua dieta..così gli esperti gli possono consigliare qualcosaOriginariamente Scritto da Gary
mi è stato consigliato nutella e caciotta come spuntino pre nanna. che faccio leo ?
Originariamente Scritto da Leonida
vai tranquillo, se sei in def puoi anche pensare di metterci due peperoni vicino.
https://www.bodyweb.com/threads/1713...ozze+colazione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dender123 Visualizza Messaggiociao!a voi capita di avvertire giramenti di testa e debolezza in definizione?.....io si....oltre al miele ed alla frutta secca(mandorle escluse penso xke con le mandorle ci fanno anke l'olio quindi presumo ke siano anke grasse)voi cosa assumete x evitare ciò?grazieOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bad Girl Visualizza Messaggioavrai abbassato troppo i carbo e magari tutto d'un botto.
poi il periodo anche se fa freddo e piove non aiuta.
Commenta
-
-
COLAZIONE: 300ml di albume+thè verde+cereali o fette bisc integ.con miele
ORE 11:due scatolette di tonno al naturale o whey+frutto
ORE 13asta in bianco con un filo d'olio+carne bianca alla piastra o pesce bollito
ORE 17: 200ml di albume+frutta secca
ore 20: carne bianca alla piastra o pesce bollito+insalata con filo d'olio e aceto
ore 23.30: pro della caseina
(senza sale tutti gli alimenti) inoltre integro con aminoacidi,whey dopo essermi allenato e creatina 1 mesi si 15 giorni no
sono alto 1.90x93kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dender123 Visualizza Messaggioci hai preso in pieno....gli ho abbassati tutto dun botto xke hoiniziato tardi la dieta!Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dender123 Visualizza MessaggioCOLAZIONE: 300ml di albume+thè verde+cereali o fette bisc integ.con miele
ORE 13asta in bianco con un filo d'olio+carne bianca alla piastra o pesce bollito
ore 20: carne bianca alla piastra o pesce bollito+insalata con filo d'olio e aceto
(senza sale tutti gli alimenti) inoltre integro con aminoacidi,whey dopo essermi allenato e creatina 1 mesi si 15 giorni no
sono alto 1.90x93kgOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da dender123 Visualizza MessaggioCOLAZIONE: 300ml di albume+thè verde+cereali o fette bisc integ.con miele
sono alto 1.90x93kg
mangi poco..e manca la frutta, che ti fornisce fibre e zuccheri,. ..normale che ti senti debole.. .contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggiomangi poco..e manca la frutta, che ti fornisce fibre e zuccheri,. ..normale che ti senti debole.. .
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
Commenta