orari particolari alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maranzano
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2007
    • 1331
    • 75
    • 129
    • Send PM

    orari particolari alimentazione

    Salve
    volevo sapere come dovevo regolarmi con l'alimentazione, ossia quando pranzare fare spuntini ecc, in base ai miei seguenti orari...

    lunedì-mercoledì-venerdì sveglia alle 10... poi palestra(cardio+pesi) ... e verso le 15 fra doccia e tornare risono a casa...
    poi studio/lezione e alle 19.30-20 lavoro... fino alle 23.30.... e prima delle 2 di solito non mi corico...

    gli altri giorni(martedì-giovedì) non faccio pesi ma solo cardio... di solito all'ora di pranzo...anche se ad ogni modo faccio sempre orari diversi e può capitare che mi alleno prima o dopo pranzo (1-2 ore max)...
    il sabato e la domenica lavoro tutto il giorno... quindi salto il pranzo e avvolte anche la colazione e la cena non consideratelo nemmeno il weekend....

    in base a quanto detto... a che ora devo mangiare??

    (ma posso postarvi la dieta?)
    Last edited by maranzano; 16-04-2008, 23:33:17.
    Diario!
  • Dark_Lord
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 3053
    • 287
    • 305
    • Veneto The WonderLand
    • Send PM

    #2
    obiettivo??

    ...cmq a parte il post-w.o puoi distribuirli come meglio credi i pasti..l'importante e' che la dieta sia corretta..

    Commenta

    • maranzano
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2007
      • 1331
      • 75
      • 129
      • Send PM

      #3
      obbiettivo non è fare massa...
      è definizione... o meglio: mettere quel che mi serve di massa da poter definire (dato che sono 76kg x 1,85m)

      vi posto la dieta... anche perchè dovete se volete darmi una mano a "ricomporla"...
      salvandola c'è stato un non so che errore di formattazione... e non ci capisco più nulla

      Tazza di latte macchiato con 4 fette biscottate + marmellata al fruttosio
      Spuntino panino con 60g prosciutto o bresaola
      Spuntino 1 mela
      Spuntino 1 mela

      Pranzo: pasta o riso 80g con olio o pomodoro, lunedi venerdi, 250g merluzzo, martedi, 100g bresaola con scaglie di parmigiano e rucola, mercoledi sabato, 100g tonno al naturale o altro pesce, giovedi, 200g carne rossa a piacere, domenica 200g gamberi, 50g pane, verdure miste scondite a piacere….
      Spuntino 1 mela
      Spuntino succo di frutta
      Cena 60g pasta o riso, lunedi mercoledi, frittata con 4 uova, martedi giovedi, 80g parmigiano con 40g bresaola o prosciutto, venerdi, 120g asiago o scamorza, sabato, 300g carne rossa, domenica a piacere, 50g pane, verdure crude o cotte condite poco a piacere,
      Prima di dormire latte tiepido

      me la date gentilmente una mano?
      Diario!

      Commenta

      • maranzano
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 1331
        • 75
        • 129
        • Send PM

        #4
        una cosa che mi son sempre chiesto..
        il programma varia a seconda di cosa si fa durante la giornata?
        cioè: io ci son giorni che faccio pesi e cardio - giorni che faccio solo cardio - giorni che non faccio nulla. mi devo regolare anche in base a ciò? grazie
        Diario!

        Commenta

        Working...
        X