Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema nel prennana...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
    no zajka..io c'ho sempre fame...

    mica posso mangiare sempre
    beh quello no,uno si regola...ma aspettare per forza 3 ore dopo un pasto per fare uno spuntino,è un'assurdità
    Originariamente Scritto da Dropkick

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
      beh quello no,uno si regola...ma aspettare per forza 3 ore dopo un pasto per fare uno spuntino,è un'assurdità
      x questo odio il periodo di def...cmq x adesso nn m creo problemi su cosa mangiare prenanna, il guaio è ke da maggio mi sfondo di dieta + termogenici quindi nn sò come placare la fame....

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
        beh quello no,uno si regola...ma aspettare per forza 3 ore dopo un pasto per fare uno spuntino,è un'assurdità
        io gli ho solamente detto di cercare, non gli ho puntato una pistola alla testa, se do un consiglio è perchè reputo sia la migliore scelta secondo me, poi se uno postwo vuole farsi 60g di zucchero bianco, potrebbe essere una scelta valida, ma se vengono preferiti gli amidi è solo per fare le cose bene.

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
          io gli ho solamente detto di cercare, non gli ho puntato una pistola alla testa, se do un consiglio è perchè reputo sia la migliore scelta secondo me, poi se uno postwo vuole farsi 60g di zucchero bianco, potrebbe essere una scelta valida, ma se vengono preferiti gli amidi è solo per fare le cose bene.
          scusa ma non si parlava del lasso di tempo che intercorre tra i pasti?!che c'entra il postwo,lo zucchero e gli amidi?
          Originariamente Scritto da Dropkick

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
            scusa ma non si parlava del lasso di tempo che intercorre tra i pasti?!che c'entra il postwo,lo zucchero e gli amidi?


            io ogni tanto rimango un po senza parole
            http://www.youtube.com/watch?v=5vISb...layer_embedded


            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
              scusa ma non si parlava del lasso di tempo che intercorre tra i pasti?!che c'entra il postwo,lo zucchero e gli amidi?
              dico che si può fare in tanti modi poi c'è sempre quello migliore, se dopo un ora e mezza si fa delle caseine non succede nulla, ma solitamente è preferibile fare un pasto ogni 2h30 3h.

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggio
                io ogni tanto rimango un po senza parole
                che ho detto?
                Originariamente Scritto da nIK0 Visualizza Messaggio
                dico che si può fare in tanti modi poi c'è sempre quello migliore, se dopo un ora e mezza si fa delle caseine non succede nulla, ma solitamente è preferibile fare un pasto ogni 2h30 3h.
                non è vero. Ciò non ha nessun fondamento
                Originariamente Scritto da Dropkick

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
                  beh quello no,uno si regola...ma aspettare per forza 3 ore dopo un pasto per fare uno spuntino,è un'assurdità
                  no vabbè..ovvio

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎