If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Raga dopo il mo bel boom post work e dopo aver finito d cenare verso le 9.30...dopo qualke ora verso le 11 mentre sto davanti al PC m viene una fame da lupooooo...come faccio x nn combinare danno????
Premetto ke la mia cena abbonda parekkio d carne e insalata quindi nn è un problema d quantità...Grazie in anticipo
La carne nn ti sazia a lungo,l'insalata idem...io mi farei mezzo litro di latte,vedi cme ti riempi (magari il mio è un consiglio poco professionale...nn sono un esperto ma se la sera prima di dormire ho fame e mi scolo mezzo litro di latte sono a posto fino alla mattina dopo)
Matt10
Originariamente Scritto da angy87
tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da bale
sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
Originariamente Scritto da greenday2
ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
La carne nn ti sazia a lungo,l'insalata idem...io mi farei mezzo litro di latte,vedi cme ti riempi (magari il mio è un consiglio poco professionale...nn sono un esperto ma se la sera prima di dormire ho fame e mi scolo mezzo litro di latte sono a posto fino alla mattina dopo)
Magari con le whey? xkè post wor nn le prendo ( giusto xkè devo cenare necessariamente mezz'ora dopo l'allenamento)
dopo 1h30m dalla cena mia sembra pochino, magari prova a farti qualche tisana, se vuoi farti il prenanna cerca di far passare un 3 orette e punta su caseine o fiocchi di latte.
Ma mangiare un po' di patate o legumi a cena oltre alla carne e all'insalata no eh?? Stai facendo massa o cosa? Io dopo l'allenamento faccio 70 gr di pasta, poi la carne e l'insalata e mezza mela.. quando non mi alleno in palestra 300 gr di patate non me le toglie nessuno. Troppo buone con un filo d'olio e con l'origano, ovviamente lessate eh..
Ma mangiare un po' di patate o legumi a cena oltre alla carne e all'insalata no eh?? Stai facendo massa o cosa? Io dopo l'allenamento faccio 70 gr di pasta, poi la carne e l'insalata e mezza mela.. quando non mi alleno in palestra 300 gr di patate non me le toglie nessuno. Troppo buone con un filo d'olio e con l'origano, ovviamente lessate eh..
dopo 1h30m dalla cena mia sembra pochino, magari prova a farti qualche tisana, se vuoi farti il prenanna cerca di far passare un 3 orette e punta su caseine o fiocchi di latte.
sì così sviene completamente..scusa se ha fame dopo 1 ora e mezzo,perché dovrebbe aspettarne altrettanto tempo?Se l'organismo gli chiede da mangiare vuol dire che ne ha bisogno in quel momento e che c'è qualcosa che non va nella dieta
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta