Bianco e rosso?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gagan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 1981
    • 234
    • 16
    • pisa
    • Send PM

Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
    cmq se dobbiamo dire le cose cm stanno su ogni tipo di alimento non dovremmo essere sicuri
    infatti è così...
    sigpic

Commenta

• kikkio87
      Bodyweb Senior
      • Jun 2007
      • 2888
      • 297
      • 258
      • Send PM

Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggio
      infatti è così...
      ma molti fanno finta di nulla, quindi stiamo attenti SEMPRE

Originariamente Scritto da bertinho7
      grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

Commenta

• Sawamura
        Bodyweb Member
        • Mar 2008
        • 38
        • 0
        • 0
        • Send PM

Ecco ma esattamente che tipo di differenza c'è tra i due tipi di carne in termini di beneficio e di ciò che si integra mangiandone?

Commenta

• zajka
          Bodyweb Senior
          • Oct 2006
          • 21342
          • 1,360
          • 1,110
          • Send PM

Originariamente Scritto da Sawamura Visualizza Messaggio
          Ecco ma esattamente che tipo di differenza c'è tra i due tipi di carne in termini di beneficio e di ciò che si integra mangiandone?
          la princiale differenza sta nell'apporto di grassi saturi che è maggiore nel caso della carne rossa.Inoltre quella rossa è ricca di ferro,mentre la bianca ne scarseggia.
          Originariamente Scritto da Dropkick

Commenta

• dij
            Improve yourself
            • Feb 2007
            • 9426
            • 580
            • 1,036
            • Milano
            • Send PM

Cmq nella mia ignoranza non mi aspettavo la frutta secca... a dire il vero di solito se ne parlava male, nel senso che "fa ingrassare e basta", sentivo dire...
            attento non confondere la frutta secca (noci, mandorle, arachidi, anacardi, nocciole, pistacchi)
            con la frutta fresca disidratata (prugne, mele..etc)..

quest'ultima si ke è molto ricca di zuccheri...occhio

Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggio
            la princiale differenza sta nell'apporto di grassi saturi che è maggiore nel caso della carne rossa.Inoltre quella rossa è ricca di ferro,mentre la bianca ne scarseggia.
            vero. inoltre la rossa apporta più vitamine del gruppo B e creatina.

Commenta

• alex87alex
              Bodyweb Advanced
              • Nov 2006
              • 4261
              • 315
              • 660
              • Marche, prov di Macerata
              • Send PM

Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggio
              cmq io non mi fido dei controlli italiani e/o esteri
              sono convinto che quando mangio carni ingerisco anche estrogeni
              quindi cerco di limitare i danni mangiando molto + pesce e carni bianche (anche se per queste ultime nutro dubbi, ma siccome hanno un ciclo di ingrasso di 2-3 mesi, rischio)
              e poco manzo...

soprattutto perchè mangio grosse quantità di questi prodotti

una mia dose giornaliera di carne rossa o bianca è 700-800g
              di pesce 1kg
              Sinceramente tutta sta sicurezza sul pollo nn ce l'avrei fossi in te... Ti dico solo una cosa: in 2 mesi un pollo che vai a comprare pesa 4kg circa; se te ne allevi uno da solo al max (ma mi tengo largo) fa 3kg. Mi spieghi dv lo prende quel kilo in +? Eppure sono della stessa razza.

Ti ripeto che una carne qualitativamente elevata e italiana è il top. Nn mi puoi parlare del manzo, visto che cm qualità stiamo veramente bassi. Poi ci credo che lo eviti

Se prendi il vitello avrà x legge un'età inferiore ad un anno. La carne è tenera, la bestia è magra e x quanto si possono sforzare, in 8 mesi quanti estrogeni può prendere... ???(ironico) Nemmeno gli entrano in circolo ad un bestione del genere (poi a dargliene in quantità elevate nn vale nemmeno la pena. Già quel tipo di carne è costosa. Se volessero recuperare i soldi degli ormoni, a quanto dovrebberlo vendere? 30euro al kilo?)

Il mio parere è quello di preoccuparsi, ma relativamente... In questi casi abbiate un occhio critico: un kilo di carne rossa buona nn può costare poco... Se costa poco un motivo c'è.

Nn voglio assolutamente dire che dovete spendere un patrimonio, xò mi fa sorridere quando vedo le fettine al kilo 5euro e magari dall'aspetto sono rosse fuoco e senza un filo di grasso... Siate critici in questo

PS: Gagan nn è un attacco a te, anzi. Mi stai molto simpatico
              ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

Commenta

• Sawamura
                Bodyweb Member
                • Mar 2008
                • 38
                • 0
                • 0
                • Send PM

Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                Nel wekk-end 1 o 2 pasti liberi sono ok.
                Metterei 50gr di grana nel prenanna....
                Ora comincerò a cercare il più possibile di attenermi a questa dieta.
                L'unico dubbio, bella mia ignoranza, è dato dalle quantità... ho sempre sentito parlare di gente che mangia molto di più, soprattutto di carne.
                Questa dieta, così com'è messa, punta in particolare a qualcosa? Nel senso più all'asciugarsi o più allo sviluppo muscolare? O magari a entrambe?

Ah, come frutta secca intendevo proprio noci, mandorle, arachidi ecc... era proprio di quella che mi dicevano di stare attenti perchè fa ingrassare parecchio. Certo capisco che a piccole dosi come dite voi probabilmente sostituisce benissimo altri alimenti per lo spuntino... solo non me lo immaginavo ^^

Commenta

• IceHand
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2007
                  • 4080
                  • 447
                  • 328
                  • Bellinzago novarese (NO)
                  • Send PM

Ora comincerò a cercare il più possibile di attenermi a questa dieta.
                  L'unico dubbio, bella mia ignoranza, è dato dalle quantità... ho sempre sentito parlare di gente che mangia molto di più, soprattutto di carne.
                  Questa dieta, così com'è messa, punta in particolare a qualcosa? Nel senso più all'asciugarsi o più allo sviluppo muscolare? O magari a entrambe?
                  Dipende sempre dal tuo unico obbiettivo, aumentare o domagrire, cmq la carne rossa va bene in entrambi i casi, fa' bene variare.
                  Ah, come frutta secca intendevo proprio noci, mandorle, arachidi ecc... era proprio di quella che mi dicevano di stare attenti perchè fa ingrassare parecchio. Certo capisco che a piccole dosi come dite voi probabilmente sostituisce benissimo altri alimenti per lo spuntino... solo non me lo immaginavo ^^
                  La frutta secca ci sta' nell'alimentazione in generali, sono altri i grassi che fanno male, vedi fritti, burro, margarine oli vegetali idrogenati...
                  sigpic
                  Il diario di Ghiaccio!

"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

Commenta

• Sawamura
                    Bodyweb Member
                    • Mar 2008
                    • 38
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Beh non ho tantissimo da asciugare, sicuramente non quanto da sviluppare!

Commenta

• IceHand
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2007
                      • 4080
                      • 447
                      • 328
                      • Send PM

Allora Puoi Seguire Le Indicazioni Date Per La Dieta, Inserendo Carne Rossa/pesce Grasso A Cena Quando Non Ti Alleni...
                      Provala Per Almeno 2 Settimane E Vedi Come Ti Trovi....
                      sigpic
                      Il diario di Ghiaccio!

Commenta

• Sawamura
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2008
                        • 38
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

ok grazie!

Commenta

• IceHand
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2007
                          • 4080
                          • 447
                          • 328
                          • Send PM

Prego Figurati!
                          Se Hai Dubbi Chiedi...
                          Ciao

Icehand.
                          sigpic
                          Il diario di Ghiaccio!

Commenta

Working...
                          X