Annuncio

Collapse
No announcement yet.

olio di fegato di merluzzo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    olio di fegato di merluzzo

    Gaw, ho visto che ne raccomandi spesso l'assunzione.....potresti spiegarmi effetti, qualità, quantità giornaliera consigliata, modalità d'assunzione (es. prima o dopo i pasti) etc. etc. visto che è un alimento che non conosco?
    grazie ciao
    < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
    Depeche Mode

    #2
    qualcuno è così umano da darmi una risposta?
    grazie ciao
    < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
    Depeche Mode

    Commenta


      #3
      L'olio di fegato di merluzzo è ricchissimo di EPA (acido eicosapentaenoico)
      Ha un fortissimo effetto anticatabolico ed antinfiammatorio, sull'accrescimento corporeo (contribuendo al rinnovamento delle cellule ), sui meccanismi della visione, sull'invecchiamento e sui danni da radiazioni e radicali liberi.
      Normalizza i livelli di glucosio e stabilizza quelli d'insulina.

      Data la sua potenza credo che bastino 3 cucchiaini al dì ai pasti
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        innanzitutto grazie.....però ormai ci sei sopportami un altro pò; io ho comprato quello in capsule...ho fatto una caz**ta? (ulla confezione ne consigliano da 3 a 6 al giorno) Quello liquido lo trovo in farmacia? Ed infine...ritieni che debba essere assunto tutti i giorni oppure di tanto in tanto? Lo calcolo come grasso oppure è per così dire "neutro" nel calcolo calorico?
        Scusami per l'assillo
        grazie ciao
        < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
        Depeche Mode

        Commenta


          #5
          ho letto solo ora quello che avete scritto tu e Nico in un altro post.....quindi tutti i giorni se non capisco male....comunque se non ti spiace rispondere lo stesso perchè almeno capisco bene...
          grazie ciao
          < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
          Depeche Mode

          Commenta


            #6
            Originally posted by Eddie
            innanzitutto grazie.....però ormai ci sei sopportami un altro pò;
            A me fa piacere


            io ho comprato quello in capsule...ho fatto una caz**ta? (ulla confezione ne consigliano da 3 a 6 al giorno)
            No, ma avresti speso molto di meno comprandolo liquido


            Quello liquido lo trovo in farmacia?



            Ed infine...ritieni che debba essere assunto tutti i giorni oppure di tanto in tanto? [/B][/QUOTE]

            Tutti i giorni

            Lo calcolo come grasso oppure è per così dire "neutro" nel calcolo calorico?
            Io non lo calcolo.
            E' sempre avere un po' di grassi "buoni" in più
            Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

            Commenta


              #7
              Originally posted by Gawain


              Io non lo calcolo.
              E' sempre avere un po' di grassi "buoni" in più
              Sono ateo. L'unico ruolo che riconosco alla chiesa è quello di segnare le ore suonando le campane. Però prego per gli altri.

              Commenta


                #8
                Grazie Gaw, sei una potenza
                < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
                Depeche Mode

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎