beh 5 kg sono fattibili ^^ non mi sento lontanissimo dalla meta allora
salve a tutti! dieta!
Collapse
X
-
da come vedo hai un grasso localizzato di tipo androide..sicuramente devi perdere sui 5-6kg per migliorare la composizione corporea..cmq x me nn sei al 19% ma sul 16% circa con grasso localizzato su alcune pliche in particolare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioe comunque nn ti credere che 5 kg sono facili da perdere...cioè li puoi pure perdere facilmente ma con conseguenze cataboliche
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da simonex Visualizza Messaggioin un mese e mezzo spero di perderli, so che non è semplice ma sono determinato
il brutto è che sotto il grasso sento che ci sono gli addominali, sento la forma ma non riesco a vederli, spero che 5 kg bastino per far si che si vedano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggioguarda io in questi casi avendo appena letto il libro ti consiglierei 1metabolica per togliere adipe ma vediamo se shernon condivide la mia idea..
non saprei da dove cominciare sinceramente
Commenta
-
-
la metabolica per un neofita nn è l'approccio ideale baldo.. io casomai sperimenterei prima una low carb, x vedere come reagisce e dopo valutare se passare ad una dieta piu restrittiva come puo essere la metabolica..ma devi pensare che matabolica e cheto in genere sono diete da "gara" quindi troppo esagerate per una persona normale..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiola metabolica per un neofita nn è l'approccio ideale baldo.. io casomai sperimenterei prima una low carb, x vedere come reagisce e dopo valutare se passare ad una dieta piu restrittiva come puo essere la metabolica..ma devi pensare che matabolica e cheto in genere sono diete da "gara" quindi troppo esagerate per una persona normale..XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiola metabolica per un neofita nn è l'approccio ideale baldo.. io casomai sperimenterei prima una low carb, x vedere come reagisce e dopo valutare se passare ad una dieta piu restrittiva come puo essere la metabolica..ma devi pensare che matabolica e cheto in genere sono diete da "gara" quindi troppo esagerate per una persona normale..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggionon sarebbe una vera metabolica..alla fine a quanti carbo la vorresti impostare una metabolica nel suo caso?
alla fine la metabolica con uns et point più alto è una low carb "classic" come la chiamiamo qui.
io gli farei fare una low carb a 150-100 gr di carbo al giorno, pro 2.2xkg di peso corporeo e il resto grassiInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggioalla fine la metabolica con uns et point più alto è una low carb "classic" come la chiamiamo qui.
io gli farei fare una low carb a 150-100 gr di carbo al giorno, pro 2.2xkg di peso corporeo e il resto grassi
la dieta che sto facendo adesso non va oltre gli 80-100 carbo con le pro a 2.2 ci sono.
Commenta
-
Commenta