che ne pensater della dieta WARRIOR?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • shark73
    Bodyweb Member
    • Apr 2008
    • 164
    • 5
    • 0
    • Roma
    • Send PM

che ne pensater della dieta WARRIOR?

Volevo qualche parere sulla warrior diet? voi cosa ne pensate? che tipo di integrazione consigliereste durante il periodo di diguno?
  • gagan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2006
    • 1981
    • 234
    • 16
    • pisa
    • Send PM

Originariamente Scritto da shark73 Visualizza Messaggio
    Volevo qualche parere sulla warrior diet? voi cosa ne pensate? che tipo di integrazione consigliereste durante il periodo di diguno?

glutammina
    bcaa
    proteine magre
    mandorle (poche)
    EFA
    ginseng
    caffeina
    verdure crude
    frutto a bassissimo IG (fragole...)
    3 litri di acqua almeno
    termogenici
    ginko biloba
    yoimbhee (o come cavolo si scrive)
    te verde
    Last edited by gagan; 15-04-2008, 17:01:57.
    sigpic

Commenta

• redlion86
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2003
      • 1511
      • 120
      • 244
      • Torino
      • Send PM

IMHO è una cavolata.. maaaa

Ki l'ha porvata?? pareri?? suggerimenti??

E' valida? benefici??

------ATTENZIONE------ PENTIMENTO --- RITRATTO -----
      Last edited by redlion86; 11-06-2008, 21:09:59. Motivo: non avevo inserito la parte iniziale
      ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

Commenta

• gagan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2006
        • 1981
        • 234
        • 16
        • pisa
        • Send PM

Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza Messaggio
        IMHO è una cavolata.. maaaa

Ki l'ha porvata?? pareri?? suggerimenti??

E' valida? benefici??
        io la seguo da ottbre 2006...senza interruzioni, mai stato meglio....
        Last edited by gagan; 15-04-2008, 17:27:17.
        sigpic

Commenta

• redlion86
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2003
          • 1511
          • 120
          • 244
          • Torino
          • Send PM

Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggio
          io la seguo da ottbre 2006...senza interruzioni, mai stato meglio....
          Puoi farmi un esempio di una settimana completa ??..
          Compresa di sgarri e ore di allenamento.. Giusto per farmi un'idea effettiva.
          Magari aggiungendo anche le tue variazioni in periodo di massa e definizione!!
          ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

Commenta

• shark73
            Bodyweb Member
            • Apr 2008
            • 164
            • 5
            • 0
            • Roma
            • Send PM

Originariamente Scritto da gagan Visualizza Messaggio
            glutammina
            bcaa
            proteine magre
            mandorle (poche)
            EFA
            ginseng
            caffeina
            verdure crude
            frutto a bassissimo IG (fragole...)
            3 litri di acqua almeno
            termogenici
            ginko biloba
            yoimbhee (o come cavolo si scrive)
            te verde
            Grazie Gonan... confesso che mi sono anche letto tutto tutto il tuo diario e da li mi è venuta voglia di WARRIOR!!!!
            a quanto ho capito leggendo, te la sera cerchi di immagazzinare tutto il qantitativo giornaliero di calorie non pensando più a tutti i vincoli di una chetogenica o metabolica... ma mangiando ciò che il tuo fisico chiede e riesce a mangiare. la domanda è: la sera dopo le 19,00/20,00 l'alimentazione è senza criterio specifico (le tue cene mi hanno fatto morire di invidia) o segui una logica.

Altra piccola richiesta: come mi consigli di ripartire e distribuire nel giorno l'integrazione che mi hai descritto?

Grazie e scusa se ti rompo...ma credo che in merito alla warrior tu sia ormai un luminare!!!

Commenta

• marco83
              Bodyweb Senior
              • May 2006
              • 1183
              • 173
              • 403
              • Roma
              • Send PM

anche io seguo la warrior da ottobre sopratutto per un fatto di comodità e anche perchè non ce la farei più a fare spuntini e spuntinetti.
              io digiuno completamente, fino a cena solo caffè.alc,antiossidanti,vitamine,the verde. la sera mi mangio tutta la quantità calorica giornaliera in un mega pasto di due ore.
              poi in base ai propri obbiettivi ti stabilisci
              la percentuale di macro. io in questo momento sto in metabolica per dimagrire con percentuali 60-70% grassi e 30%pro + verdurelle. la domenica mi concedo un giorno libero dove faccio quattro pasti sporchini a base di carbo e pro, dove mi tolgo diciamo tutti gli sfizi.

sse mi alleno la mattina faccio anche un post wo con gluta e whey(20g)

Commenta

• shark73
                Bodyweb Member
                • Apr 2008
                • 164
                • 5
                • 0
                • Roma
                • Send PM

Mi alleno quasi sempre la mattina anche ioi quindi il post wo dovrò farlo anche io... quindi niente cho dopo wo?

Commenta

• marco83
                  Bodyweb Senior
                  • May 2006
                  • 1183
                  • 173
                  • 403
                  • Roma
                  • Send PM

dipende......

Commenta

• shark73
                    Bodyweb Member
                    • Apr 2008
                    • 164
                    • 5
                    • 0
                    • Roma
                    • Send PM

da cosa marco? mi dai un esempio della tua giornata tipo?

Commenta

• gagan
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2006
                      • 1981
                      • 234
                      • 16
                      • pisa
                      • Send PM

Originariamente Scritto da shark73 Visualizza Messaggio
                      Mi alleno quasi sempre la mattina anche ioi quindi il post wo dovrò farlo anche io... quindi niente cho dopo wo?
                      i cho dopo il wo vanno assunti sempre....(sui 20-50g + 20-50g pro...in questo momento i carbo anche ad alto IG) magari mangiane meno soprattutto da verdure e legumi
                      sigpic

Commenta

• gagan
                        Bodyweb Advanced
                        • Nov 2006
                        • 1981
                        • 234
                        • 16
                        • pisa
                        • Send PM

Originariamente Scritto da redlion86 Visualizza Messaggio
                        Puoi farmi un esempio di una settimana completa ??..
                        Compresa di sgarri e ore di allenamento.. Giusto per farmi un'idea effettiva.
                        Magari aggiungendo anche le tue variazioni in periodo di massa e definizione!!

dunque faccio minimo 6 e massimo 7 allenamenti a settimana, di sera alle 20.00
                        3 allenamenti sono pesanti veramente e durano 2 ore, 2h e 30', 1 allenamento medio che dura 1h-30'-2h, 2-3 allenamenti leggeri di recupero da 15' ..che faccio di mattina.
                        tutti a digiuno.....raramente consumo 2 uova a ora di pranzo...

non faccio ne massa ne definizione, peso sempre stabile 79-80kgx181cm mi alleno sempre e solo per la forza e mangio finchè sono sazio al 100%, solo in estate mangio meno per ovvi motivi logistici...ballare con la panza piena non mi garba
                        sono sempre definito tutto l'anno come da foto...anzi d'estate di + che mangio meno e sono con le vene a vista su tutto il petto, spalle, trapezio addome, le braccia sono sempre svenate tutto l'anno.
                        non assumo BCAA e glutammina in maniera costante...inizio ad aprile e continuo fino settembre, poi smetto.
                        assumo tutto dal cibo...non sgarro praticamente mai perchè i miei pasti sono di almeno 2000-2500 kcal, qualsiasi cosa possa mangiare non mi solletica minimamente...la foto in avatar è stata fatta la mattina dopo che la sera mi sono mangiato 500g di gelato crema di wisky, stracciatella, nocciola...e se lo vogliamo chiamare sgarro lo faccio 3 volte a settimana...

non conto mai le calorie....mangio così, cmq il bilancio è in pareggio, giorni mangio poco altri mangio tantissimo, la massa che prendo è pulita sempre.

ingurgito nell'ordine
                        verdura cruda a foglia larga, sui 500g
                        porzione di proteine 700-800g di carne bianca o rossa oppure 1kg pesce, 6-12 uova intere, 500g-600g formaggio

i grassi sono assunti principalmente da olio di oliva, lecitina di soia, frutta secca che mangio durante il giorno, almeno 50g, nei giorni ad alti grassi anche 100-150g di mandorle o nocciole

carboidrati fonte principale legumi, verdure cotte al microonde circa 1kg, frutta 800g , mai grano lo mangio solo quando mi mangio la pizza o occasioni particolari in cui mi concedo dolci e gelati (leggasi sgarro)
                        a volte mangio del riso, cmq la quantità di carbo è 200g nei giorni ad alti carbs, 100-150 nei giorni a medi carbs, 50-80g nei giorni a bassi carbs alti grassi
                        Last edited by gagan; 16-04-2008, 12:31:04.
                        sigpic

Commenta

• ANMARYA
                          Bodyweb Member
                          • Oct 2007
                          • 996
                          • 20
                          • 18
                          • Send PM

ah be' vedi una quantita calorica diversa la segui pero' ...quindi suppongo che quando non ti alleni mangi meno cho e piu' fat....ma poi quando non ti alleni che dici di allenarti praticamente 7 su 7 ?az!!!!
                          cmq ho capito e' come se le calorie che devi prendere invece di fare i classici 6pasti li fai tutto in uno c'e' chi si troverebbe ingolfato e chi riesce cmq a fare un unico pasto.chi sa se e' fattibile anche per le donne questo tipo di dieta perche' lessi tempo fa che e' meno indicato assumere troppi grassi per noi
                          sei stabile anche se la composizione corporea migliora perche' le entrate e le uscite sono uguali e questo e' solo che un bene...avendo a disposizione piu' tempo libero puoi allenarti piu' spesso beato te

Commenta

• gagan
                            Bodyweb Advanced
                            • Nov 2006
                            • 1981
                            • 234
                            • 16
                            • pisa
                            • Send PM

Originariamente Scritto da ANMARYA Visualizza Messaggio
                            ah be' vedi una quantita calorica diversa la segui pero' ...quindi suppongo che quando non ti alleni mangi meno cho e piu' fat....ma poi quando non ti alleni che dici di allenarti praticamente 7 su 7 ?az!!!!
                            cmq ho capito e' come se le calorie che devi prendere invece di fare i classici 6pasti li fai tutto in uno c'e' chi si troverebbe ingolfato e chi riesce cmq a fare un unico pasto.chi sa se e' fattibile anche per le donne questo tipo di dieta perche' lessi tempo fa che e' meno indicato assumere troppi grassi per noi
                            sei stabile anche se la composizione corporea migliora perche' le entrate e le uscite sono uguali e questo e' solo che un bene...avendo a disposizione piu' tempo libero puoi allenarti piu' spesso beato te
                            non proprio 7 su 7, la domenica non faccio nulla, capita che mi alleno 2 volte al giorno....
                            sigpic

Commenta

• naoto
                              cavaliere prolisso
                              • Feb 2005
                              • 5375
                              • 970
                              • 529
                              • roma
                              • Send PM

Gagan consiglieresti una dieta del genere, o la considereresti adeguata, per un tradizionale percorso di bb?

Ovvero ipertrofia e qualità?
                              Lonely roses slowly wither and die

Commenta

Working...
                              X