If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Gagan consiglieresti una dieta del genere, o la considereresti adeguata, per un tradizionale percorso di bb?
Ovvero ipertrofia e qualità?
io non sono bodybuilder...e nemmeno lo voglio essere o diventare, mi alleno per la forza...considero l'ipertrofia solo come mezzo per migliorare i leveraggi..e quindi la performance..
secondo me per il bodybuilding non è ottimale come approccio....
l'approccio consolidato oggi è l'ingrassare come porcelli e dimagrire molto solo per pochi mesi...con sacrifici per me enormi...ma rispetto chi lo fa...
i cho dopo il wo vanno assunti sempre....(sui 20-50g + 20-50g pro...in questo momento i carbo anche ad alto IG) magari mangiane meno soprattutto da verdure e legumi
Oggi ho iniziato il wo alle 11, quindi è terminato all'incirca per l'ora di pranzo(13,00). caffè e 5bcaa prima dell'allenamento e 5 immediatamente dopo. Spuntino post wo e quindi anche pranzo): 3 gallette di riso, una manciata di mandorle (30gr circa) 30gr di whey.
Pensate possa andar bene in regime di Warrior?
cmq in linea di principio mangiale solo se hai fame....ascolta il tuo corpo....
e bevi tantissimo mi raccomando.
Bevevo già tantissimo!!!! infatti è più il tempo che passo in bagno a far pipì che quello che quello che trascorro a tavola oramai
Credo di stare tra i 4 e i 5 litri...dovrebbero bastare!?
Dubbio.... io solitamente a a colazione (ripeto che mi alleno la mattina) mi prendevo anche 30gr di pro. A questo punto in regime di worrior ed eliminando tutto il resto posso mantenere le pro prima del wo o mi limito ad assumerle nel post?
Oggi ho iniziato il wo alle 11, quindi è terminato all'incirca per l'ora di pranzo(13,00). caffè e 5bcaa prima dell'allenamento e 5 immediatamente dopo. Spuntino post wo e quindi anche pranzo): 3 gallette di riso, una manciata di mandorle (30gr circa) 30gr di whey.
Pensate possa andar bene in regime di Warrior?
mi sa che 3 gallette sono troppo poche post wo do solito dicono una 50 di cho sbaglio?
mi sa che 3 gallette sono troppo poche post wo do solito dicono una 50 di cho sbaglio?
si... di solito dovrebbero essere un po' di più ma volendo fare la warrior per perdere peso credo che sia indispensabile ridurre i cho anche in quel frangente.... spero di non sbagliarmi!
si... di solito dovrebbero essere un po' di più ma volendo fare la warrior per perdere peso credo che sia indispensabile ridurre i cho anche in quel frangente.... spero di non sbagliarmi!
non sbagli ma almeno 30g di carbs prendili cmq dopo l'allenamento è sempre il momento migliore per assumerli...
stai attento a non ridurre le calorie in modo drastico cmq, mantieniti con un leggero deficit (300-500 kcal) nel periodo di adattamento...e vedi come va
ah BCAA e glutammina sono un must in questa fase...
non sbagli ma almeno 30g di carbs prendili cmq dopo l'allenamento è sempre il momento migliore per assumerli...
stai attento a non ridurre le calorie in modo drastico cmq, mantieniti con un leggero deficit (300-500 kcal) nel periodo di adattamento...e vedi come va
ah BCAA e glutammina sono un must in questa fase...
gagan... ma le proteine a colazione le posso prendere quando mi alleno la mattina?
si che puoi, ma senza carbs, quando ti svegli e quando ti alleni?
oggi ho iniziato così... sveglia alle 8,00 alle 8,30 caffè e 30gr di pro. alle verso le 9,30mi sono rosicchiato qualche mandorla alle 10,20 ero in palestra. fine allenamento alle 12,40 e subito altri 30gr di pro con 2 gallette di riso...
altra manciata di mandorle alle 17,00 e tra un po' ceno ecco il mio primo giorno in warrior
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta