ragazzi scusate la domanda da ignorante..ma avevo un dubbio..è possibile che è il riso (anche gallette) possa causare una sorta di gonfiore?..vuoi perchè non lo tollero bene vuoi per altri motivi...(vedi anche il fatto di non essere regolare in bagno)...da 2 3 settimane ho ridotto le cal..ma mi vedo piuttosto gonfio...cosa può essere?
una mia curiosità....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bleedeyes Visualizza Messaggioquando mi gonfio è:
o mangio semplicemente troppo
troppe fibre
troppo pane e altri alimenti lievitati o cmq contententi glutine(mi sa che non digerisco bene)
troppi liquidi tutti in una bottasigpic
Originariamente Scritto da _Jamez_Le donne degli altri non le ho mai volute
Commenta
-
-
Scusatemi forse sarà una cazzata ma ho notato che quando il tempo è brutto tendo a sentirmi piuttosto gonfio, può essere una causa anche quella dovuta all' abbassamento della pressione? (meteorologica)
qui da me per esempio piove da 10 giorni e non vi dico il mio stato, boh?sigpic
Commenta
-
-
Peppe,il riso non contiene glutine per cui non comporta intolleranze alimentari. Il fatto di non avere l'intestino regolare potrebbe dipendere da 2 fattori: 1.cambiamento radicale del regime alimentare con una brusca diminuzione di cibo introdotto. L'intestino ci mette un po' per riadattarsi
2. Il riso bianco in grandi quantità è astringente
Il gonfiore può essere causato dall'intestino pieno? Lo avverti maggiormente soprattutto se non sei abituato a questa sensazioneOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
stesso mio problema tyler.. io ho pensato fosse il latte che ho introdotto la mattina, prima non ne prendevo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggiostesso mio problema tyler.. io ho pensato fosse il latte che ho introdotto la mattina, prima non ne prendevo
Peppe, l'intolleranza al lattosio potrebbe darti di questi problemi, soprattutto se sei un gruppo sanguigno 0 o A. prova a staccare tutti i latticini. al limite latte zymil o yogurt magro e usa solo pro isolate. se il problema dovesse persistere potrebbe essere un intolleranza alle proteine del latte piuttosto che al lattosio. il fatto che tu non sia regolare in bagno è indice di alimentazione scorretta; probabilmente introduci qualcosa a cui sei intollerante e non lo sai. il riso stringe, è vero, ma solo nella complessità di un'alimentazione sbagliataMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggionel tuo caso Audrey sono i latticini di sicuro.
Peppe, l'intolleranza al lattosio potrebbe darti di questi problemi, soprattutto se sei un gruppo sanguigno 0 o A. prova a staccare tutti i latticini. al limite latte zymil o yogurt magro e usa solo pro isolate. se il problema dovesse persistere potrebbe essere un intolleranza alle proteine del latte piuttosto che al lattosio. il fatto che tu non sia regolare in bagno è indice di alimentazione scorretta; probabilmente introduci qualcosa a cui sei intollerante e non lo sai. il riso stringe, è vero, ma solo nella complessità di un'alimentazione sbagliata
ma guarda la cultura che si sta facendo sta ragazza...........
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioma guarda la cultura che si sta facendo sta ragazza...........Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tylerdurden84 Visualizza Messaggiopotrebbero essere le pro del latte avete ragioneMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
Commenta