Ciao a tutti!
Ancora richieste di consigli alimentari…
Ho 33 anni, sono alto 1,80 e peso 79 kg, non conosco la mia bf, ma a occhio e croce devo perdere almeno 4/5 kg di grasso distribuiti tra pancia, maniglie dell’amore e pettorali…
Mi alleno 5 volte a sett, 3 con i pesi ad una intensità abbastanza alta per le mie capacità (se vuoi ti posto la mia scheda), 1 giorno di cardio per 1 ora al 65/70%, 1 giorno just pump… il tutto va avanti da 3 anni.
Due anni fa (pesavo 82 kg) su consiglio di un dietologo ho iniziato a mangiare così:
Colazione:
200g latte p/s + 80g biscotti secchi
Spuntino:
1 mela
Pranzo:
120g pasta + 200g verdure + 1 cucchiaio d’olio
Spuntino:
1 mela
Cena:
200g carne + 200g verdura + 1 cucchiaio d’olio + 80g pane
2 pasti liberi a settimana.
Mangiando così ho perso 9kg in 6 mesi (pesavo 73), è andata bene… solo che piano piano, facendo qualche pasto libero in più di tanto in tanto, e mettendo su un po’ di massa mi ritrovo a 79kg e non perdo più un grammo…
Leggendo sul forum ho un po’ modificato la dieta:
Colazione:
250g latte p/s + 60g kornflakes
Spuntino:
1 mela +15g mandorle
Pranzo:
80g pasta/riso + 112g tonno al naturale + 200g verdura + 1 cucchiaio d’olio
Spuntino:
come sopra
Cena:
250g carne/pesce + 200g verdura + 1 cucchiaio d’olio
Sto valutando di aggiungere 20g di whey a colazione e 10g ad ogni spuntino, che ne pensate? Ed il resto come va?
Ma ‘ste proteine in più sono proprio necessarie?
Simona ci sei!?
Ancora richieste di consigli alimentari…
Ho 33 anni, sono alto 1,80 e peso 79 kg, non conosco la mia bf, ma a occhio e croce devo perdere almeno 4/5 kg di grasso distribuiti tra pancia, maniglie dell’amore e pettorali…
Mi alleno 5 volte a sett, 3 con i pesi ad una intensità abbastanza alta per le mie capacità (se vuoi ti posto la mia scheda), 1 giorno di cardio per 1 ora al 65/70%, 1 giorno just pump… il tutto va avanti da 3 anni.
Due anni fa (pesavo 82 kg) su consiglio di un dietologo ho iniziato a mangiare così:
Colazione:
200g latte p/s + 80g biscotti secchi
Spuntino:
1 mela
Pranzo:
120g pasta + 200g verdure + 1 cucchiaio d’olio
Spuntino:
1 mela
Cena:
200g carne + 200g verdura + 1 cucchiaio d’olio + 80g pane
2 pasti liberi a settimana.
Mangiando così ho perso 9kg in 6 mesi (pesavo 73), è andata bene… solo che piano piano, facendo qualche pasto libero in più di tanto in tanto, e mettendo su un po’ di massa mi ritrovo a 79kg e non perdo più un grammo…
Leggendo sul forum ho un po’ modificato la dieta:
Colazione:
250g latte p/s + 60g kornflakes
Spuntino:
1 mela +15g mandorle
Pranzo:
80g pasta/riso + 112g tonno al naturale + 200g verdura + 1 cucchiaio d’olio
Spuntino:
come sopra
Cena:
250g carne/pesce + 200g verdura + 1 cucchiaio d’olio
Sto valutando di aggiungere 20g di whey a colazione e 10g ad ogni spuntino, che ne pensate? Ed il resto come va?
Ma ‘ste proteine in più sono proprio necessarie?
Simona ci sei!?
Commenta