ragazzi io sto prendendo dei integratori,lo prendo dopo palestra..io vado in gym alle 5,30 e finisco alle 7,30..e dopo mi prendo subito l'integratori ..dopo aver preso l'integratori va bene se mangio a cena??io peso 58-59 kili
mi serve un consiglio
Collapse
X
-
Che integratori prendi?
P.S Non sei italiano vero?Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
-
-
Non conosco questo integratore, aspettiamo qualcuno competenteOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Ciao, o ceni direttamente dopo il wo, o aspetti minimo1h dal postwo con gli integratori per cenare.
Ciao.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Saimon BB Visualizza Messaggioscusa.se io lo prendo subito e mangio e ceno subito che succede??
con cosa ceni?
Commenta
-
-
Puoi mangiare anche la pasta con il tonno e sei ok! Altrimenti riso/patate/pane bianco + albumi/pollo/tonno/tacchino.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Saimon BB Visualizza Messaggiose ceno l'integratori quando lo prendo?io quando ceno è sicuro che mi mangio la pasta
Se vuoi prendere anche l'integratore, posta la tua dieta completa e vediamo dove inserirlo
Commenta
-
-
Quando passa troppo tempo tra fine del wo e il paso successivo.
Es finisci di allenarti alle18, prendi l'integratore e poi alle 20 ceni.sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
Commenta