Annuncio

Collapse
No announcement yet.

cerco un buon metodo..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    cerco un buon metodo..

    Ciao a tutti!
    Mi chiamo Valeria e ho 23 anni!
    Vi scrivo perchè ho tempo fino a venerdì 25 aprile per asciugarmi un po!

    premetto..... sono "alta" 159 e peso 53 chili!
    di corporatura sono "mediterranea":
    spalle: larghe
    seno: una seconda (82 cm)
    vita: normale (65 cm)
    fianchi: larghi sia come ossatura come come rivestimento (84 cm)
    gambe: la forma è bella solo che sono davvero flaccide
    ...e la panzetta flaccida of course!

    ho 15 giorni per asciugare i fianchi e le gambe!
    il problema delle mie gambe è che appena comincio le corse mi si ingrossa il polpaccio... l'unica è la cyclette.. ma anche con quella non devo esagerare se no mi si ingrossa la coscia...

    (premetto che mia mamma cucina praticamente senza sale e condendo il tutto veramente con il contagocce) la mia alimentazione è la seguente
    colazione: 5/6 biscotti secchi + succo di frutta
    pranzo: un primo (60 g pasta o riso) + spremuta
    merenda: caffè o yogurt
    cena: carne o pesce + contorno

    riassumendo...cosa posso fare per
    snellire le gambe e asciugare i fianchi in 15 giorni?
    sono disposta sia a cambiare il regime elimentare che ovviamente ad un allenamento!

    ringrazio fin da ora chi risponderà!
    Valeria

    P.S. se vi servono altri dati per potermi rispondere e aiutare non esitate a chiedere grazie ancora!
    Last edited by parola; 14-04-2008, 23:58:17. Motivo: ho dimenticato di specificare

    #2
    Originariamente Scritto da parola Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti!
    Mi chiamo Valeria e ho 23 anni!
    Vi scrivo perchè ho tempo fino a venerdì 25 aprile per asciugarmi un po!

    premetto..... sono "alta" 159 e peso 53 chili!
    di corporatura sono "mediterranea":
    spalle: larghe
    seno: una seconda (82 cm)
    vita: normale (65 cm)
    fianchi: larghi sia come ossatura come come rivestimento (84 cm)
    gambe: la forma è bella solo che sono davvero flaccide
    ...e la panzetta flaccida of course!

    ho 15 giorni per asciugare i fianchi e le gambe!
    il problema delle mie gambe è che appena comincio le corse mi si ingrossa il polpaccio... l'unica è la cyclette.. ma anche con quella non devo esagerare se no mi si ingrossa la coscia...

    (premetto che mia mamma cucina praticamente senza sale e condendo il tutto veramente con il contagocce) la mia alimentazione è la seguente
    colazione: 5/6 biscotti secchi + succo di frutta
    pranzo: un primo (60 g pasta o riso) + spremuta
    merenda: caffè o yogurt
    cena: carne o pesce + contorno

    riassumendo...cosa posso fare per
    snellire le gambe e asciugare i fianchi in 15 giorni?
    sono disposta sia a cambiare il regime elimentare che ovviamente ad un allenamento!

    ringrazio fin da ora chi risponderà!
    Valeria

    P.S. se vi servono altri dati per potermi rispondere e aiutare non esitate a chiedere grazie ancora!
    15 giorni sono pochissimi...un'inezia...puoi fare ben poco...
    ricorda che la fretta è cattiva consigliera (sempre, ma in particolar modo in questa disciplina)
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

    sigpic

    "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

    Commenta


      #3
      anche perchè mi hanno insegnato che i kg persi in fretta si recuperano altrettanto in fretta....o no?!?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da proteona Visualizza Messaggio
        anche perchè mi hanno insegnato che i kg persi in fretta si recuperano altrettanto in fretta....o no?!?
        Esatto!!

        Commenta


          #5
          Ottenere tutto in 15 giorni? L'unica che mi viene in mente è una psmf... che però so adattarsi male ad una donna... però visto che già di grassi non ne mangi affatto... mah

          Finito il primo anno di palestra! Fase attuale: alla ricerca degli abs. Io ci provo!

          Commenta


            #6
            Ragazzi lo so che 15 giorni sono pochi ma è un'occasione speciale il 26 aprile... e vorrei essere solo piu asciutta...
            potete darmi un consiglio almeno sull'alimentazione? quando e se mangiare carboidrati le proteine, con che frequenza ... etc...

            so benissimo quello che ottenuto facilmente... facilmente si perde... ma è davvero un'urgenza questa!

            qualche consiglio vi prego! non avete alcuna responsabilità so benissimo a quello che vado incontro.. e poi non è che devo perdere 10 chili, è solo per essere piu asciutta!

            please...


            P.S. fino a settembre sono stata un'assidua e seria frequentatrice di palestre e sono sempre stata sostenitrice del "risultato a lungo termine con calma pazienza e perseveranza"... proprio per questo sono a chiedervi qualche consiglio perchè non mi era capitata una cosa così "rapida"

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da korallox Visualizza Messaggio
              L'unica che mi viene in mente è una psmf...
              di cosa si tratta??

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da parola Visualizza Messaggio
                Ragazzi lo so che 15 giorni sono pochi ma è un'occasione speciale il 26 aprile... e vorrei essere solo piu asciutta...
                potete darmi un consiglio almeno sull'alimentazione? quando e se mangiare carboidrati le proteine, con che frequenza ... etc...

                so benissimo quello che ottenuto facilmente... facilmente si perde... ma è davvero un'urgenza questa!

                qualche consiglio vi prego! non avete alcuna responsabilità so benissimo a quello che vado incontro.. e poi non è che devo perdere 10 chili, è solo per essere piu asciutta!

                please...


                P.S. fino a settembre sono stata un'assidua e seria frequentatrice di palestre e sono sempre stata sostenitrice del "risultato a lungo termine con calma pazienza e perseveranza"... proprio per questo sono a chiedervi qualche consiglio perchè non mi era capitata una cosa così "rapida"
                ok
                riduci le klc in generale niente di drastico però..
                principalmente i carbo e gli sgarri non devono mai toccare la tua bocca...zero assoluto..alcool,dolci,bevande zuccherate ecc..
                carbo principalmente da fonti nobili..riso,patate tutto in dimensioni "adeguate" al tuo fisico; evitali la sera assumili fino alle 16 orientativamente
                cardio 2-3 volte a week un 30-40 minuti a seduta con frequenza cardiaca intorno al 65-70% della tua frequenza massima (si calcola sottraendo a 220 la tuà età; sul numero che esce fuori calcoli il 65-70%)
                buon lavoro
                http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                sigpic

                "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                Commenta


                  #9
                  grazie mille! vi faro sapere!!!

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da parola Visualizza Messaggio
                    Ragazzi lo so che 15 giorni sono pochi ma è un'occasione speciale il 26 aprile... e vorrei essere solo piu asciutta...
                    potete darmi un consiglio almeno sull'alimentazione? quando e se mangiare carboidrati le proteine, con che frequenza ... etc...

                    so benissimo quello che ottenuto facilmente... facilmente si perde... ma è davvero un'urgenza questa!

                    qualche consiglio vi prego! non avete alcuna responsabilità so benissimo a quello che vado incontro.. e poi non è che devo perdere 10 chili, è solo per essere piu asciutta!

                    please...


                    "più asciutta" qualcosa riesci a fare .. con una dieta da fame e un suicicio della massa magra .... ma non equivvrà ad ed avere una forma "più tonica"
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    anche io odio l'odore di bucato sulla patata ma c'è una tecnica semplice ed infallibile per farle riprendere il suo aroma naturale basta portarla a passeggio per un'oretta e mezza prima di imboscarvi

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎