If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao a tutti..visto che siamo in vista delle belle giornate vorrei mettermi a dieta in modo da far vedere un po di piu la muscolatura sopratutto sull'addome..io vado in piscina e a volte in palestra a fare lavoro cardio..Ho 14 anni peso 59x 1.76..Chi sarebbe cosi gentile da potermi scrivere non so una piccola dieta da poter seguire per far diminuire la massa grassa???
Aiutatemi ..Grazie in anticipo
ciao a tutti..visto che siamo in vista delle belle giornate vorrei mettermi a dieta in modo da far vedere un po di piu la muscolatura sopratutto sull'addome..io vado in piscina e a volte in palestra a fare lavoro cardio..Ho 14 anni peso 59x 1.76..Chi sarebbe cosi gentile da potermi scrivere non so una piccola dieta da poter seguire per far diminuire la massa grassa???
Aiutatemi ..Grazie in anticipo
A 14 con quei dati ti vuoi mettere a dieta??
L'unico consiglio che ti posso dare è: magna e spingi.
Ah dimenticavo, inizia ad assaporare anche il sapore della passera che ti farà bene....
“Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
La passera è molto buona...propio come una torta di mele(american pie)...Si ma non si vedono gli addominali anche se non peso tanto..con quelli SPINGO molto di piu..Che mi dite?
se vuoi crescere devi allenarti.
a 14 forse è ancora presto per i pesi, ti consiglio uno sport per poi poterlo integrare fra qualche anno con la palestra.
per me è stata utile la boxe, impari molti esercizi a corpo libero e tante altre cosette.
Nono non fraintendermi io non faccio pesi perche aumentando la muscolatura l'osso non "spinge" e non cresco...pero diko k in palestra faccio solo corsa ciclette basta..io come sport vado in piscina solo k essendo magro e andando anche in piscina non mi si vedono gli addominali!!chissa perche?
comincia a fare piegamenti e trazioni, qualche ex a corpo libero per le gambe e addominali... a 14 anni non mi sento di consigliarti qualcos'altro..
per la dieta mangia pulito, evita possibilmente nutella, snack in genere (le cagxxte insomma). mangia pure quando hai fame (classico panino con prosciutto), verdure ... capito no?
Sisi fai bene..anche l'ortopedico dice cosi...io allora inizio da domani e faccio dei piegamenti e esercizi per addominali e mangio colazione merenda pranzo merenda cena e se ho fame un pacchetto di crackers o panino..e dici che cosi escono gli abs??
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta