come da titolo. Vorrei sapere quale e' l'indice glicemico, se simile a quello delle banane o piu basso, considerando anche che le mangio con un cucchiaino di zucchero
fragole che passione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giggi er bullo Visualizza Messaggiocome da titolo. Vorrei sapere quale e' l'indice glicemico, se simile a quello delle banane o piu basso, considerando anche che le mangio con un cucchiaino di zucchero
se le mangi senza zucchero sono ok, cmq non esagerare troppo perchè sono uno dei frutti con maggior % di fruttosio.
Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioma quanti caxxo di post apri????????????????
tutti altamente inutili x altro!
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
mangiati le tue barrete energetiche superman dei miei stivali e lasciami avere le mie informazioni sugli alimenti. Ma scusa uno nn puo avere un dubbio?? oppure siamo tutti dei superman come te?
Tralasciando poi che il commento lasciato e' di 2 persone hanno come avatar loro che mostrano i muscoli...ma perfavore!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giggi er bullo Visualizza Messaggiomangiati le tue barrete energetiche superman dei miei stivali e lasciami avere le mie informazioni sugli alimenti. Ma scusa uno nn puo avere un dubbio?? oppure siamo tutti dei superman come te?
conosci la funzione search?
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giggi er bullo Visualizza Messaggiocome da titolo. Vorrei sapere quale e' l'indice glicemico, se simile a quello delle banane o piu basso, considerando anche che le mangio con un cucchiaino di zuccheroTotal Rebuild
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vincio Visualizza Messaggiobravissimo,senti oltre allo zucchero,per abbassare un po' l'IG che ne pensi di aggiungere una buona dose di panna montata?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Vincio Visualizza Messaggiobravissimo,senti oltre allo zucchero,per abbassare un po' l'IG che ne pensi di aggiungere una buona dose di panna montata?Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiona.. meglio la cioccolataOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioma vedete che siete voi che andate OT cosa c'entra la panna montata e il cioccolato con un cucchiaino di zucchero?! tutti a provocare e poi ci si meraviglia che la gente reagisce male.anche il vosto è un flames
mo qui si giustifica un cucchiaino di zucchero? ma per favore va..
si vede che non fai le cose fatte bene
Commenta
-
-
io non aggiungo zucchero da nessuna parte e tanta altra gente su questo forum non lo fa..ma da qui a demonizzare il cucchiaino di zucchero facendo commenti sarcastici e completamente off topic,prevedendo pure la reazione dell'utente,è troppoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta