il bullismo degli anni 60 era ben diverso...quella si che era la vera roma pasoliniana!!
fiocchi di latte
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giggi er bullo Visualizza Messaggioma scusa nn posso chiedere quando e quanti fiocchi di latte mangiare? ma chi sei scusa? questa e la sezione alimentazione e se permetti ho il dirtitto di chiedere delucidazioni. Se avessi chiesto "quante lasagne a settimana mangiare" avevi ragione, ma a me sembra di aver fatto una domanda sria. cmq chiedo scusa se ho offeso qualcuno (permalosetto...forse ho colto nel segno) e chiedo scusa di no conoscere la celeberrima funzione search...
tutto qui.
Commenta
-
-
scusate se mi intrometto,ma vorrei sapere come mai non è partito ancora nemmeno un cartellino?in caffetteria si cartellina per molto meno..qui siamo di fronte a flames e un infinito OT.ora segnalo
Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giggi er bullo Visualizza Messaggioin genere mangio panino col proscitto +frutta x spuntino. Prima id anfare a dorimire tutti dicono 200 g. (una vaschetta intera) ma per me e' troppo!! al max meta (110 g)XIV-VIII-MCMXCI
Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.
Commenta
-
Commenta