meglio mangiarli il pomeriggio o come dopo cena?
fiocchi di latte
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Giggi er bullo Visualizza Messaggiomeglio mangiarli il pomeriggio o come dopo cena?
Cmq aspetta qualche altro consiglio
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
-
-
Originariamente Scritto da Giggi er bullo Visualizza Messaggiocmq prego di non rispondere piu al topic senno il grande capo manx si arrabbia!! e' severamente vietato avere dei chiarimenti su i fiocchi di latte e sulle fragole!
ah salutami savonarola.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
??
cmq salutami napoleone
e come faccio a sapere che qualcuno ha gia scritto post sui fiochi di latte, genio?Last edited by Giggi er bullo; 14-04-2008, 18:59:38.
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Giggi er bullo Visualizza Messaggio??
cmq salutami napoleone
e come faccio a sapere che qualcuno ha gia scritto post sui fiochi di latte, genio?
stai iniziando a frantumare leggermente la borsa scrotale a molta gente mi sa!
Commenta
-
-
ma scusa nn posso chiedere quando e quanti fiocchi di latte mangiare? ma chi sei scusa? questa e la sezione alimentazione e se permetti ho il dirtitto di chiedere delucidazioni. Se avessi chiesto "quante lasagne a settimana mangiare" avevi ragione, ma a me sembra di aver fatto una domanda sria. cmq chiedo scusa se ho offeso qualcuno (permalosetto...forse ho colto nel segno) e chiedo scusa di no conoscere la celeberrima funzione search...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiosiamo di fronte ad un classico esempio di bullismo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggiosiamo di fronte ad un classico esempio di bullismo
peccato che ti ho rep da poco!!!
Commenta
-
Commenta