giovedi gnocchi?
formaggi?????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioperché, la mangi rigorosamente una volta alla settimana e rigorosamente il lunedì?
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiose ti piaec dolce:tic e cacao o tic e cannella sennò sale,pepe,un filo d'olio e origano se ti piace salataOriginariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioprovala con cacao amaro+tic e scaglie di cioccolata
mi duole ammetterlo ma avevate ragione... ho provato a condirla con cacao amaro tic e un pizzico di cannella... è sicuramente + ke mangiabile... ma BUONA (nel vero senso della parola) nn di sicurole cose più belle della vita, o sono illegali, o sono immorali..o fanno ingrassare! "George Bernard Shaw"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggiomi duole ammetterlo ma avevate ragione... ho provato a condirla con cacao amaro tic e un pizzico di cannella... è sicuramente + ke mangiabile... ma BUONA (nel vero senso della parola) nn di sicuro
secomndo me è tutta questione di disperazione.. io certe cose che prima schifavo ora le mangio da dio tipo i fiocchi!però rientra nella lista degli alimenti IN e gia son pochi..se mi metto pure a scegliere addio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiooh ma mica stai a mangia la merd... eh
? sempre valido il detto i gusti sono gusti no? o la latinizziamo?
Commenta
-
Commenta