anzi, in una dieta di def si possono mangiare più saturi rispetto ad una dieta per massa...quindi ci si possono permettere i classici asiago, bel paese, galbanino...con le dovute limitazioni comunque
formaggi?????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggioquanto mi piacciono sti formaggi maledetti..meno male che in low carb sono fondamentaliOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon esageriamo questo mi ricorda dago85 che sosteneva che la salsiccia era fondamentale in cheto
per me, senò muiosigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggionon esageriamo questo mi ricorda dago85 che sosteneva che la salsiccia era fondamentale in cheto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiobeh, in low cho i saturi dovrebbero essere quasi il 40-45% dei grassiOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggiose n'era parlatoa anche con maxpower tempo addietro...i grassi potrebbero essere anche tutti insaturi volendo
Commenta
-
-
io uso praticamente insaturi.. per i formaggi ci rinuncio , cioè per le quantità che dovrei ingerire mi viene il nervoso... se azzanno una fetta di Brie è la fine
oppure mi svena il gorgonzola con noci sulle fettine di pere...
vabbè è mattina presto mi censuro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EliH8 Visualizza Messaggiommm il latte nn lo posso bere..il grana mi fa abbastanza schifo..l'unica è lo yogurt..
ma tipo mozzarella..stracchino..roba così??
lo yogurt va bene ma preferisci quello magro, evita le creme, come quelle della muller perchè il lattosio cresce in modo esponenziale. se posso darti un consiglio, quando leggi le etichette dei prodotti che compri, cerca di evitare tutto quanto abbia tra gli ingredienti il latte scremato in polvere perchè x 100gr contiene circa 50 gr di lattosio!Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da audrey Visualizza Messaggioio uso praticamente insaturi.. per i formaggi ci rinuncio , cioè per le quantità che dovrei ingerire mi viene il nervoso... se azzanno una fetta di Brie è la fine
oppure mi svena il gorgonzola con noci sulle fettine di pere...
vabbè è mattina presto mi censuroMatteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mariasole82 Visualizza Messaggioaudrey...non ti viene la colite col gorgonzola? io mi piego in due...
noooo non mi viene però conta che ne uso una quantità davvero irrisoria.. però è buonissima
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiorigatoni con, taleggio gorgonzola e parmigiano................................Matteo 10:16 "...Ecco, io vi mando come pecore in mezzo ai lupi; siate dunque astuti come serpenti e puri come colombe..."
Commenta
-
Commenta