Io la ricotta la mangerei a quintalate....quando ho la forma da mezzo kilo sul tavolo la faccio fuori come fosse gelato....
formaggi?????
Collapse
X
-
sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioanzi, in una dieta di def si possono mangiare più saturi rispetto ad una dieta per massa...quindi ci si possono permettere i classici asiago, bel paese, galbanino...con le dovute limitazioni comunque
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da proteona Visualizza Messaggiosi ho capito, pero' posso mangirne poco mentre di fiocchi anche 200 gr senza problemi.... :-)sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da samoajoe83 Visualizza Messaggioma vuoi mettre l'immensa differenza di sapore?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da luigi_ego Visualizza Messaggioank'io ho provato a inserirla nella mia dieta, visti i valori nutrizionali ottimi
solo ke da bravo siciliano sono abituato fin da piccolo a papparmi la ricotta fresca, fatta la mattina stessa magari...
ti assicuro ke il paragone neanke si può fare!!Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Ricotta e cacao amaro....mammamia...sigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioRicotta e cacao amaro....mammamia...
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
bah
sn gusti
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
mmm, con scaglie mai provata... lunedi è giorno di ricotta ...vedremo vedremo...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioprovala con cacao amaro+tic e scaglie di cioccolatasigpic
Il diario di Ghiaccio!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiommm, con scaglie mai provata... lunedi è giorno di ricotta ...vedremo vedremo...Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta