quali magiare? quando? in che quantità?? la mia dieta ne è un pò sprovvista dato che nn so come "utlizzarli"
formaggi?????
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da EliH8 Visualizza Messaggioquali magiare? quando? in che quantità?? la mia dieta ne è un pò sprovvista dato che nn so come "utlizzarli"
cmq per la mia poca conoscenza prima bisogna vedere in che regime di dieta ti trovi
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clod_80 Visualizza MessaggioGrana, Parmiggiano, latte e yogurt. Gli unici latticini che mangio
ma tipo mozzarella..stracchino..roba così??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EliH8 Visualizza Messaggioquali magiare? quando? in che quantità?? la mia dieta ne è un pò sprovvista dato che nn so come "utlizzarli"
dipende dal regime nutrizionale in cui ti trovi, sono un'ottima fonte di calcio e di proteine , ma anche una fonte di grassi (vedi formaggi stagionati).
indi dipende dal regime e dalla tipologia di dieta che utilizzi.Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Fiocchi di latte, grana, ricotta, vanno bene nel prenanna, nell'ordine, 200gr, 50gr, 150gr.
Io ad esempio a colazione mangio fiocchi di latte con 0% di fat!sigpic
Il diario di Ghiaccio!
"Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da clod_80 Visualizza MessaggioGrana, Parmiggiano, latte e yogurt. Gli unici latticini che mangio
con una "G" ...Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiodipende dal regime nutrizionale in cui ti trovi, sono un'ottima fonte di calcio e di proteine , ma anche una fonte di grassi (vedi formaggi stagionati).
indi dipende dal regime e dalla tipologia di dieta che utilizzi.
se gli vuoi dare un'occhiata..è in un altro post che si chiama "DIETA...consigli"
se vuoi fare correzioni sono MOOOLTO BEN ACCETTE
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EliH8 Visualizza Messaggiommm il latte nn lo posso bere..il grana mi fa abbastanza schifo..l'unica è lo yogurt..
ma tipo mozzarella..stracchino..roba così??
Originariamente Scritto da EliH8 Visualizza Messaggiobè la mia dieta è nell'altro post "DIETA...consigli"
in che regime..bo..me l'ho fatta da sola ( e x questo speravo che qualcuno me la correggesseeeee )
so solo che devo dimagrì..
PErò sentimi:aspetta sempre i consigli di qualcuno più esperto di me e qui ce ne sono tanti
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IceHand Visualizza MessaggioFiocchi di latte, grana, ricotta, vanno bene nel prenanna, nell'ordine, 200gr, 50gr, 150gr.
Io ad esempio a colazione mangio fiocchi di latte con 0% di fat!
già che nn riesco a dimagrire..se mi metto pure a mangià formaggi prima di dormire è la fine mi sa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiola ricotta è quella con meno grassi, a volte penso che una mozzarella ci può anche stare.Fatti un giro nel post " i supermercati da bb" e vedi anche i supermercati con prodotti light
ah, si, l altra post. Sinceramente da ignorante quale sono penso anche io che non devi dimagrire e solo fare un alimentazione pulita ma vabbè la vita uno se la gestisce come vuole, in ogni caso il mio SOGGETTIVO aiuto lo vengo a dare li
PErò sentimi:aspetta sempre i consigli di qualcuno più esperto di me e qui ce ne sono tanti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiomandami il link te la correggo personalmente
è qui:
Commenta
-
-
eccomi! chi ha parlato di formaggi?
se devi dimagrire limita i formaggi particolarmente ricchi di grassi e sodio (i più buoni mannaggia) e prediligi la ricotta,possibilmente light che ha la stessa quantità di calcio,ma fino alla metà di grassi..fiocchi di latte,philadelphia balance e quark...ogni tanto concediti anche i formaggi classici come mozzarella e stracchino,il trucco è non esagerare e farli rientrare nell'apporto calorico giornaliero..io ero dimagrita benissimo non escludendo nessun tipo di formaggio dalla dietaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
Commenta