Annuncio

Collapse
No announcement yet.

da domani dieta di Plank..chi mi segue?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    da domani dieta di Plank..chi mi segue?

    ciao a tutti! sono clacca e vorrei qualcuno che facesse la dieta con me da domani.ho fatto la dieta di Plank per due giorni e mi sono sentita molto sgonfia....da domani vorrei farla precisa...chi mi segue???
    vi aspetto!!!!!
    baci e buona serata.

    #2
    dieta di Plank???

    Ma con tutti gli studi che ci sono, con le informazioni che ci sono su indice glicemico, corpi chetonici e omega3... shift metabolici del metabolismo dei grassi... tu ti butti su una tipologia di dieta vecchia e disordinata?

    Perche'?

    Commenta


      #3
      clacca tu fai bb o comunque attività fisica? vista così mi sembra una dieta sconnessa, non l'ho mai provata correggetemi se sbaglio please
      XIV-VIII-MCMXCI

      Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Belch Warrior Visualizza Messaggio
        dieta di Plank???

        Ma con tutti gli studi che ci sono, con le informazioni che ci sono su indice glicemico, corpi chetonici e omega3... shift metabolici del metabolismo dei grassi... tu ti butti su una tipologia di dieta vecchia e disordinata?

        Perche'?
        sicuramente hai ragione...io faccio solo spinning 2 o 3 volte a settimanama oltre a quello movimento zero!!!tu che tipo di regime mi consigli di seguire?
        ti aspetto!!grazie mille!!

        Commenta


          #5
          Clacca xchè nn metti da un'altra parte sto cavolo di messaggio??!!

          Cmq ritornando IT: fatti un giro nella sezione e vedi un pò di diete corrette
          ---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---

          Commenta


            #6
            Ecco un aiuto per la dieta di Plank, bisogna solo ricordare le quattro " I "...

            1) immonda

            2) inutile

            3) idiota

            4) illogica
            --
            Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎