Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli sulla mia dieta per massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli sulla mia dieta per massa

    Vorrei seguire questa dieta senza accumulare molto grasso

    ore 7;15

    70gr fiocchi d'avena+250gr di latte+2misurini di Simply Protein(20gr di proteine circa)+
    +10mandorle

    ore 10

    0,5l di latte granarolo"leggero"+10arachidi

    ore 13
    150gr tonno nat+verdura+6 fette wasa+20gr olio di soia

    ore 16
    4fette wasa+70gr bresaola+10mandorle

    ore 19;30
    200gr di pesce+verdura+20gr olio di soia

    ore23
    3misurini Simply Protein+5arachidi

    dopo l'allenamento assumo un misurino di CellTech
    grazie andrea

    #2
    A occhio mi sembra che ci sono veramente pochi carbo.
    Ma dacci qualche info:età,altezza,peso,polso,tendi a prendere grasso?
    "Per compiere grandi passi non dobbiamo solo agire ma anche sognare,non solo pianificare ma anche credere"

    Anatole France

    Commenta


      #3
      la dieta anche per me ha pochi carbo.

      se vuoi mettere massa( e farci sempre + invidia col tuo superfisico )io aumenterei i carbo.

      poi mi sembra manchino frutta e verdura.

      a quando nuove foto????

      Commenta


        #4
        Escludendo il cell tech, sono circa 2210 Kcal di cui 46% proteine (230 gr) 35% carboidrati (174 gr) e 19% grassi (94 gr)

        In fase di massa alzerei un po' le calorie, specie derivanti dai carboidrati e dai grassi.
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          meglio aumentare i carbo nella prima parte di giornata o
          aggiungerli a cena e nel pasto pre nanna?
          x Gawain
          secondo te mangio troppe proteine?
          come cambieresti la mia dieta?
          grazie andrea

          Commenta


            #6
            i carbo meglio nella prima parte della giornata.ma dipende se sei uno che non mette molto grasso puoi mangiarli anche a cena.

            Commenta


              #7
              Secondo me mangi pochissimo.
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


              THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

              Commenta


                #8
                Originally posted by andrea
                secondo te mangio troppe proteine?
                Effettivamente, le proteine non sono poche, ma con un apporto calorico abbastanza basso e con la riduzione degli altri macronutrienti se le riducessi ulteriormente rischieresti troppo il catabolismo.
                Credo che sia meglio alzare un po' i carboidrati ed i grassi a scapito delle proteine.


                come cambieresti la mia dieta?
                Dal momento che è molto simile alla dieta di Sears,, la trasformerei in una Zona "pura", aumentando i carboidrati a cena e nello spuntino prima di coricarti (riducendo l'assunzione delle Simply)
                Un frutto a pranzo e qualche fetta wasa a cena non ci starebbero male.
                Ti consiglierei anche l'olio di fegato di merluzzo che, per quanto sgradevole (ma esiste anche in capsule) è uno degli integratori più potenti che conosca.
                Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

                Commenta


                  #9
                  E poi nn ci scordiamo ragazzi che in mancanza di una GIUSTA dose di carbo, saranno per prime le proteine a svolgere un lavoro energetico..........e solo in seguito i grassi....
                  Dunque servirebbe una dieta maggiormente equilibrata.....

                  Quindi il mio consiglio è quello di aumentare un POCO la dose dei carbo (anche a basso IG)........d'altronde ricordati che sei in massa......

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎