ciao a tutti... volevo chiedervi un parere sulla dieta che avrei intenzione di seguire.. il mio obiettivo è quello di "asciugare" il mio fisico e di far scendere la bf per l'estate, poi da settembre partire bene con la massa anche perchè calcio non lo potrò seguire molto per motivi di lavoro... quest anno ho praticato palestra e calcio un po di massa l'ho messa su rispetto a prima , ma giocando a calcio non è molto facile mettere su massa almeno per quanto mi riguarda.. i miei dati sono 178cm 71/72 kg circonferenza vita 79/80:
COLAZIONE:
frullato con 200 ml di albumi,150 ml yogurt greco,50 gr banana, 60 gr fragole,+50 gr all bran oppure
250 ml albumi in padella con 50 gr fette biscottate integrali o 50 gr pane integrale + 3 cucchiani di marmellata hero diet +100 ml di latto scremato
SPUNTINO:
mela 200/250 gr
affettato(fesa tacchini,bresaola,tonno al naturale...) 65/70 gr
frutta secca 15 gr
PRANZO
200 gr legumi
120 fonte proteica(pollo,pesce,vitello,tacchino....)
verdsura/insalata
2 cucchiai olio extraverigne
SPUNTINO
come al mattino
POST WORK:
banana (ceno dopo circa 40 minuti)
CENA
minestra di verdura
200 gr fonte proteica
insalata
2 cucchiai di olioextravergine
PRENANNA
200gr fiocchi latte...
che ne pensate?
avrei alcune domande da porvi:
- quando lavoro di notte come posso articolare l'alimentazione?
- quando mi alleno a pranzo posso inserire 70 gr di pasta o riso oppure lascio i legumi? e sempre quando mi alleno alla sera lascio la minestra di verdura oppure aggiungo o legumi altra fonte di carbo?
grazie per la vostra attenzione
COLAZIONE:
frullato con 200 ml di albumi,150 ml yogurt greco,50 gr banana, 60 gr fragole,+50 gr all bran oppure
250 ml albumi in padella con 50 gr fette biscottate integrali o 50 gr pane integrale + 3 cucchiani di marmellata hero diet +100 ml di latto scremato
SPUNTINO:
mela 200/250 gr
affettato(fesa tacchini,bresaola,tonno al naturale...) 65/70 gr
frutta secca 15 gr
PRANZO
200 gr legumi
120 fonte proteica(pollo,pesce,vitello,tacchino....)
verdsura/insalata
2 cucchiai olio extraverigne
SPUNTINO
come al mattino
POST WORK:
banana (ceno dopo circa 40 minuti)
CENA
minestra di verdura
200 gr fonte proteica
insalata
2 cucchiai di olioextravergine
PRENANNA
200gr fiocchi latte...
che ne pensate?
avrei alcune domande da porvi:
- quando lavoro di notte come posso articolare l'alimentazione?
- quando mi alleno a pranzo posso inserire 70 gr di pasta o riso oppure lascio i legumi? e sempre quando mi alleno alla sera lascio la minestra di verdura oppure aggiungo o legumi altra fonte di carbo?
grazie per la vostra attenzione
Commenta