Annuncio

Collapse
No announcement yet.

proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    proteine

    Un saluto a tutti....
    Allora io sono alto 1.80 e peso 68 kg,ora sto andando in palestra,e vorrei aumentare la muscolatura del mio corpo e perdere allo stesso tempo quel poco di grasso che ho sui fianchi e sulla pancia...mi hanno detto di assumere piu proteine circa 1,5/2 per kg,quindi intorno alle 120/130....come faccio a calcolare le proteine dei vari alimenti con precisione?
    allora seguo questo tipo di dieta:
    colazione:4/5 fette biscottate con marmellata
    spuntino:toast con bresaola
    pranzorimo,secondo,una fetta di pane e un frutto(porzioni medie)
    spuntino:yogurt+un frutto quando mi allena,solo yogurt o solo frutto(di solito banana)quando nn mi alleno
    cena:secondo + una fetta di pane,o un panino + un frutto

    secondo voi cosa potrei modificare?cè qualche pasto dove sbaglio?

    #2
    scaricati un programma dietacal e inserisci i dati dei pasti, oppure guardi i valori nutrizionali degli alimenti e fai la somma
    XIV-VIII-MCMXCI

    Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

    Commenta


      #3
      la dieta come l'hai scritta nn si capisce, metti le grammature...oltre a specificare cosa mangi
      XIV-VIII-MCMXCI

      Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

      Commenta


        #4
        mancano le grammature

        Commenta


          #5
          allora,
          COLAZIONE: 4/5 fette biscottate + marmellata

          SPUNTINO:toast con prosciutto cotto o bresaola

          PRANZO: 90 g di pasta(intesi sia maccheroni che pasta con legumi),o riso,per secondo carne/pesce o uova + una fetta di pane(sui 50 grammi) e un frutto(mela o pera in questo periodo)

          MERENDA: yogurt+banana(o toast sempre con bresaola)

          CENA:carne,pesce o uova con panino vuoto(quando mi alleno),pomodori e altre verdure quando non mi alleno o a volte panino con affettati(sempre prosciutto cotto o bresaola)...inoltre una volta la settimana mangio una pizza o una focaccia

          ora stavo pensando anche al pre-nanna(avevo pensato latte e cereali special-k,xò mi hanno consigliato fiocchi di latte che stasera ho intenzione di provare per la 1 volta)

          inoltre mi lascio uno sgarro il sabato sera(cornetto o gelato) e uno la domenica mattina a colazione(cornetto a marmellata + cappuccino),e un giorno della settimana(solitamente il mercoledi) mi faccio un po di cioccolata calda....

          secondo voi cosa potrei cambiare?cosa nn va?

          Commenta


            #6
            si ma mancano sempre le grammature! quanta carne? c'e' una bella differenza tra 1 chilo e 90 g!!

            Commenta


              #7
              una fattina normale,nn so precisamente quanto pesa....a volta piu piccola altre piu grande dipende dal mecellaio come la taglia

              Commenta


                #8
                pesala, ci vuole tanto?

                Commenta


                  #9
                  o, ancora meglio, digli che peso la vuoi
                  XIV-VIII-MCMXCI

                  Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎