Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione meglio spostare qualcosa??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alimentazione meglio spostare qualcosa??

    Questa è l' alimentazione che sto seguendo, mi alleno a casa, ho ripreso da un paio di mesi scarsi dopo diverso tempo di fermo, cmq ho 22 anni alto 1,72 cm ed ora peso 72/73 Kg (ne ho presi 4):

    Colazione
    600 ml latte e nesquik

    Spuntino (dopo 1h 1h 30 min dalla colazione)
    2 uova sode (intere) craker, una spremuta o frutto

    Pranzo
    Di solito 70 g pasta con legumi (ceci /fagioli/ lenticchie) oppure 100 g pasta/riso...condimento vario (meno probabile)
    150 g tonno o carne rossa o pollo
    1 frutto
    200 ml latte e nesquik

    Merenda
    500 ml latte e nesquik o 60 g tonno

    cena
    80 g pasta/riso...condimento vario
    200g carne rossa o pollo
    1 frutto
    200 ml latte e nesquik

    pre nanna
    6/800 ml latte e nesquik

    Magari qualcuno si metterà le mani nei capelli a leggerla, nessun problema, l' ho messa apposta xchè nn convincono nemmeno me alcune cosette!

    #2
    Originariamente Scritto da Blizzard Visualizza Messaggio
    Questa è l' alimentazione che sto seguendo, mi alleno a casa, ho ripreso da un paio di mesi scarsi dopo diverso tempo di fermo, cmq ho 22 anni alto 1,72 cm ed ora peso 72/73 Kg (ne ho presi 4):

    Colazione
    600 ml latte e nesquik
    mancano cho
    Spuntino (dopo 1h 1h 30 min dalla colazione)
    troppo poco tempo dalla colazione..sei in piena digestione
    2 uova sode (intere) craker, una spremuta o frutto
    cmq nn mi piace...
    Pranzo
    Di solito 70 g pasta con legumi (ceci /fagioli/ lenticchie) oppure 100 g pasta/riso...condimento vario (meno probabile)
    150 g tonno o carne rossa o pollo
    1 frutto
    200 ml latte e nesquik
    via frutto e latte...
    Merenda
    500 ml latte e nesquik o 60 g tonno
    fai tonno + fonte di cho
    cena
    80 g pasta/riso...condimento vario
    200g carne rossa o pollo
    1 frutto
    200 ml latte e nesquik
    come pranzo
    pre nanna
    6/800 ml latte e nesquik
    fiokki di latte...il latte puo anke andare,ma 800 ml è troppo...
    Magari qualcuno si metterà le mani nei capelli a leggerla, nessun problema, l' ho messa apposta xchè nn convincono nemmeno me alcune cosette!
    aspetta piu esperti di me....
    Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

    Commenta


      #3
      mi spieghi il nesquick?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
        mi spieghi il nesquick?
        giusto...l'avevo dimenticato...
        Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

        Commenta


          #5
          nesquik era solo x dire con cosa lo bevo e quindi x sapere se andava bene metterlo o se magari era meglio senza nente o (con caffe alla mattina) e durante il giorno/cacao/miele (solo x dare un po di sapore che bianco mi stufa un po) una domanda vco cosa sarebbe?
          Poi una altra cosa come mai via latte e frutto? e sopratutto il frutto quando dovrei mangiarlo? opuure dovrei proprio evitarlo?? Grazie x le delucidazioni!

          latte intero scremato o parzialmente scremato? Mangiando i fiocchi nn perederei qualche nutriente del latte fresco?

          magari sn domande ovvie...grazie x le risp cmq!

          Commenta


            #6
            troppo latte decisamente...
            io x un lungo periodo di tempo ho fatto l'errore d prenderne troppo cm fai tu e quando l'ho eliminato le cose sn andate molto meglio... poi ovvio la cosa è soggettiva... cmq tutto quel lattosio sicuramente nn aiuta... meglio prendere cho da altri fonti...

            Commenta


              #7
              scusate...nn volevo sapere cos' è il vco ma il cho...a studiare tutto il giorno questi sn i risultati

              Commenta


                #8
                Sul discorso troppo latte, è solo x via del lattosio o ci sn altre controindicazioni? Comunque sarebbe meglio il latte x chi nn lo digerisce?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Blizzard Visualizza Messaggio
                  Sul discorso troppo latte, è solo x via del lattosio o ci sn altre controindicazioni? Comunque sarebbe meglio il latte x chi nn lo digerisce ?
                  cho sono carboidrati...
                  Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

                  Commenta


                    #10
                    ma che è la dieta del latte e nesquik???
                    tutto quel latte e soprattutto nesquik io lo eliminerei nn ti serve a nulla...al limite lascialo a colazione....io i frutti nn li toglierei del tutto xchè cmq a meno che tu nn voglia seguire una zero carb sono sempre fonte di vitamine al limite non nei pasti principali ma magari nello spuntino della mattina x esempio...poi sarebbe da vulatare i tuoi obiettivi il tipo di allenamento la bf ecc.....cmq in linea di massima come alimentazione in generale nn è un granchè

                    Commenta


                      #11
                      cresciti una mucca, ke risparmi... a parte le battute.
                      aggiungi un po di carbo la mattina. Es 5 fette biscottate.

                      A pranzo magari invece del frutto un po di verdura.

                      La sera il latte può andare, ma non così tanto. troppi carbo la sera, possono inibire il rilascio di GH
                      Siamo fatti per le vette, non per le pianure...

                      Commenta


                        #12
                        Modifiche alla dieta del latte e nesquik
                        Dopo aver letto i vari consigli, vediamo se così potrebbe andare meglio:

                        Colazione
                        600 ml latte e caffè + 5 fette biscottate con marmellata

                        Spuntino (dopo 2h dalla colazione)
                        2 uova sode (intere), craker, frutto

                        Pranzo
                        Di solito 70 g pasta con legumi (ceci /fagioli/ lenticchie) oppure 100 g pasta/riso...condimento vario (meno probabile)
                        150 g tonno o carne rossa o pollo
                        ( 100? ) g verdura


                        Merenda
                        60 g tonno, frutto o spremuta

                        cena
                        80 g pasta/riso...condimento vario
                        200g carne rossa o pollo
                        1 frutto

                        pre nanna
                        600 ml latte e nesquik

                        A voi la sentenza
                        Visto che mi rendo conto di essere abbastanza ingnorantello avrei pensato di prenede il libro di Cianti Body building qualcuno lo ha letto ? è un buon libro?

                        Commenta


                          #13
                          Non ti fidare troppo di me che me ne intendo pochissimo, ma credo che a colazione ci sia troppo latte e poche proteine ed a cena pasta e riso vanno bene solo se il pasto coincide con il postwo. Poi se ho capito bene meglio evitare la frutta nei pasti principali...
                          Esperti???
                          I believe in dragons, good men and other fantasy creatures...

                          Commenta


                            #14
                            queste le mie misure:

                            Altezza 1.72 peso 72 Kg

                            Polso 17
                            Braccio 37
                            petto 105
                            vita 85
                            coscia 55
                            polpaccio 38
                            caviglia 22

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Mummo Visualizza Messaggio
                              Non ti fidare troppo di me che me ne intendo pochissimo, ma credo che a colazione ci sia troppo latte e poche proteine ed a cena pasta e riso vanno bene solo se il pasto coincide con il postwo. Poi se ho capito bene meglio evitare la frutta nei pasti principali...
                              Esperti???
                              A colazione quindi potrei fare x esempio 3/400 ml matte e 1/2 uova?

                              Se alla sera elimino i carbo alla mattina mi sveglio cn una fame incredibile (anzi quelle poche volte che x motivi vari nn ho mangiato i carbo mi sn pure svegliato prima dalla fame), invece così ho cmq fame, ma "normale".
                              Dovrei evitarli comunque? Cioè non c' è il rischio di rimanere senza "energie" durante la notte e quinndi di non mettere su massa?

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎