come rimediare...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • erPino
    Bodyweb Advanced
    • Jan 2007
    • 425
    • 27
    • 3
    • Send PM

come rimediare...

l'avevo già postato in abbuffate e affini xò giustamente potrebbe passare inosservato... lo rimetto anke qui

ragà...
    me ne venivo da 2 settimane di low carb... ma poi porca la ******* sono scoppiato...
    ho passato 3 giorni abbuffandomi completamente... diciamo 1 abbuffata al giorno grande più o meno come quelle ke posta nomore...
    ovviamente ho ripreso tutto il grasso ke avevo perso...

la domanda è: dato ke fra 3 giorni parto in gita... in 3 giorni di psmf secondo voi è possibile levare la merda ke ho messo?
    specifico ke sn ectomorfo metto sia massa ke grasso difficilmente, ma è inutile negare ke così avrò riacuistato ciò ke ho perso nella low carb...

allò ke dite raga heelp
  • Indieta
    Bodyweb Member
    • Jan 2008
    • 637
    • 39
    • 7
    • Send PM

ho dovuto rileggere 3 volte questo post ma non sono riuscito a capirne il senso, comunque in 2 settimane non si perde molto grasso ma più che altro liquidi, in tre giorni non si accumula una quantità considerevole di grasso, in altri 3 giorni non se ne perdono altri e tanti.

Molto probabilmente tu nelle due settimane avrai perso 2 o 3 chili di liquidi ma è del tutto normale che dopo una abbuffata il giorno dopo sulla bilancia li ritrovi tutti.
    sigpic

Commenta

• erPino
      Bodyweb Advanced
      • Jan 2007
      • 425
      • 27
      • 3
      • Send PM

Originariamente Scritto da Indieta Visualizza Messaggio
      ho dovuto rileggere 3 volte questo post ma non sono riuscito a capirne il senso, comunque in 2 settimane non si perde molto grasso ma più che altro liquidi, in tre giorni non si accumula una quantità considerevole di grasso, in altri 3 giorni non se ne perdono altri e tanti.

Molto probabilmente tu nelle due settimane avrai perso 2 o 3 chili di liquidi ma è del tutto normale che dopo una abbuffata il giorno dopo sulla bilancia li ritrovi tutti.
      allora dunque... avevo fatto 2 settimane di low carb e l'addome iniziava ad essere più definito...

poi dopo ho fatto tre giorni di totale abbuffata:

ad esempio ieri:

colazione: normale con latte e cereali,
      spuntino: 2 cornetti
      pranzo: piattone di gnokki al forno, mezzo kilo di jogurt a fragola con cereali dentro, mezzo litro di latte screm con fette biscottate e marmellata, 3-4 crepes a nutella, 2 fette di colomba, mezza teglia di dolce al cioccolato con nutella spalmata sopra, 1 paio di kinder pinguì più dolcetti vari...

cena: un panino grande con formaggio fuso funghi e porchetta, 2 birre da 66 cl, una briosche bella grossa col gelato dentro, e 3 fette di pizza margherita..

poi prima di andare a letto qualke altra skifezza dal frigo..

non so ke ***** mi è successo ma ho mangiato in questa maniera x 3 giorni consecutivi e ora sto na skifezza, sn ritornato a com'ero prima i iniziare la low carb e forse anke peggio...

ora mi kiedo se è tutta ritenzione o c'è anke 1 pò di grasso (sono un tipo ke fatica a metter su grasso cmq, altri se mangiassero quello ke mangio io ne metterebbero il doppio...)... e poi soprattutto, 3 giorni di psm sarebbero in grado di ripristinare tutto allo stato precedente, com'ero 3 giorni fa?

Commenta

Working...
      X