in questo forum noto che molti consoscono la % di massa grassa. Ve la siete miurata con la plicometria, oppure avete fatto dei calcoli da soli? c'e' un modo per sapere piu' o meno a che percentuale uno si trovi con un metodo diciamo fai da te? (ovvio nn cerco la perfezione, mi accontento di una misurazione con margine di errori)
massa grassa
Collapse
X
-
-
mi da il 15%!!!
anche se la misurazione e' un po farlocca...non ho il pomo d'adamo pronunciato quindi li ho un po perso...Last edited by Giggi er bullo; 13-04-2008, 14:22:09.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioa me da il 16,8% e non ho ancora capito che cosa significa questo dato
se hai trovato un metodo per calcolare la massa grassa vuol dire che questa è la massa grassa, cioè ciò che nn è muscolo
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioquindi immagino che ... minore è la massa grassa e meglio è.. giusto?
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
A me dà il 4%
Nn mi fido per nienteMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioquindi immagino che ... minore è la massa grassa e meglio è.. giusto?Matt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
ma nemmeno io mi fido a dire la verità... cioè sono talmente asciutto e magro magro che il 16% mi sembra davvero troppo considerando che un mio amico che ha un pò di ciccia nell'addome ed ha un pò i fianchi larghi stessa altezza (quasi) e stesso peso mio ... lui ha 10.3 ed io 16.8
Commenta
-
-
16% è tantoMatt10
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MOSTMUSCULAR 85 Visualizza Messaggio16% è tanto
cmq è nella media
Commenta
-
-
ma il 16% come si spiega? se io non ho nulla di grasso visibile... sono troppo magro... addome magrissimo... polso piccolissimo ecc... ho preso 12kg di muscoli in quanto ho continuato a mangiare normalmente e siccome la definizione mi è rimasta
cioè è inspiegabile il 16%
basta vedere le mie foto per rendersi conto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BigPaschi Visualizza Messaggioma il 16% come si spiega? se io non ho nulla di grasso visibile... sono troppo magro... addome magrissimo... polso piccolissimo ecc... ho preso 12kg di muscoli in quanto ho continuato a mangiare normalmente e siccome la definizione mi è rimasta
cioè è inspiegabile il 16%
basta vedere le mie foto per rendersi conto
Commenta
-
Commenta