Annuncio

Collapse
No announcement yet.

i grassi ideali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    i grassi ideali

    leggendo in giro ho sentito ci sono dei grassi che fanno bene alla crescita del muscolo e svolgono un ruolo importante nel metabolismo, quali sono?
    quanti gr? in che alimento si trovano?

    perchè per esempio io stavo facendo una dieta con zero grassi praticamente, quindi sbagliata, consigliatemi voi per favore!!

    #2
    Originariamente Scritto da airmj23rm Visualizza Messaggio
    leggendo in giro ho sentito ci sono dei grassi che fanno bene alla crescita del muscolo e svolgono un ruolo importante nel metabolismo, quali sono?
    quanti gr? in che alimento si trovano?

    perchè per esempio io stavo facendo una dieta con zero grassi praticamente, quindi sbagliata, consigliatemi voi per favore!!
    0grassi nn va bene assolutamente come dieta perke svolgono 1sacco di ruoli importanti per il nostro organismo..probabilmente i grassi ke ti riferisci tu sono i grassi omega 3 ke si trovano soprattutto negli oli di pesce e aiutano a limitare il catabolismo muscolare quindi è 1bene per i tuoi muscoli..
    ECCO A VOI IL DIARIO DI
    BALDO 21
    http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

    Commenta


      #3
      posso trovarli solo negli oli di pesce?

      Commenta


        #4
        anche in tipi di pesci grassi tipo salmone o pesce azzurro..
        ECCO A VOI IL DIARIO DI
        BALDO 21
        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

        Commenta


          #5
          grazie

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da airmj23rm Visualizza Messaggio
            grazie
            ECCO A VOI IL DIARIO DI
            BALDO 21
            http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

            Commenta


              #7
              olio d'oliva
              olio di lino
              omega3 in caps
              frutta secca

              Commenta


                #8
                Questa discussione è molto interessante anche per me, proprio questi giorni stavo pensando di chiedere suggerimenti in riguardo quindi ne approfitto, vi chiedo davvero gentilmente se potete darmi delle dritte su questo tipo di grassi, quanti assumerne in una giornata e che tipo di fattori hanno.

                Allora mi pare di aver capito questo:

                Omega 3 = Salmone,Trota,Sgombro ecc..
                Omega 6 = Olio di oliva, olio di lino, e frutta secca.

                Ma che fattori hanno? e sopratutto quanti grammi al giorno?

                Perdonate l' intrusione.
                sigpic

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Indieta Visualizza Messaggio
                  Questa discussione è molto interessante anche per me, proprio questi giorni stavo pensando di chiedere suggerimenti in riguardo quindi ne approfitto, vi chiedo davvero gentilmente se potete darmi delle dritte su questo tipo di grassi, quanti assumerne in una giornata e che tipo di fattori hanno.

                  Allora mi pare di aver capito questo:

                  Omega 3 = Salmone,Trota,Sgombro ecc..
                  Omega 6 = Olio di oliva, olio di lino, e frutta secca.

                  Ma che fattori hanno? e sopratutto quanti grammi al giorno?

                  Perdonate l' intrusione.
                  svolgono funioni importanti per la salute e per il nostro organismo..i grammi dipende da ke alimentazione segui ma come minimo un 25% di fat nella dieta io li metterei..
                  ECCO A VOI IL DIARIO DI
                  BALDO 21
                  http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

                  Commenta


                    #10
                    i grassi saturi sono da eliminare giusto?
                    sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

                    Commenta


                      #11
                      la domenica mi faccio una abbuffata x quanto tempo devo stare senza mangiar nulla?xkè ho decoso di prender solo caffè fino a stasera
                      sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggio
                        i grassi saturi sono da eliminare giusto?
                        nn completamente..quelli ke andrebbero eliminati del tutto sono i grassi trans..
                        ECCO A VOI IL DIARIO DI
                        BALDO 21
                        http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=161632

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggio
                          i grassi saturi sono da eliminare giusto?

                          no. . servono anche loro. . seppure in quantita' diverse. . .
                          contatto face book
                          roberto moroni

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da baldo21 Visualizza Messaggio
                            svolgono funioni importanti per la salute e per il nostro organismo..i grammi dipende da ke alimentazione segui ma come minimo un 25% di fat nella dieta io li metterei..
                            Seguo una Lowcarb, comunque in grandi linee provo a rispondermi da solo poi ditemi se va più o meno bene, durante i pasti principali circa 2 cucchiai di olio di oliva, mentre la sera lontano dalla cena mangio 4/5 noci.
                            sigpic

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da Indieta Visualizza Messaggio
                              Seguo una Lowcarb, comunque in grandi linee provo a rispondermi da solo poi ditemi se va più o meno bene, durante i pasti principali circa 2 cucchiai di olio di oliva, mentre la sera lontano dalla cena mangio 4/5 noci.

                              un cucchiao d'olio d'oliva a a pasto ci puo' stare, e anche un po' piu' di frutta secca, quali arachidi, noci. . mandorle. .ma anche rossi d'uovo, ,e poi in ogni caso i cibi proteici hanno sempre un po' di grassi. .non e' un problema. . l 'importante e non esagerare con i carbo. .
                              contatto face book
                              roberto moroni

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎