Originariamente Scritto da Tristan
Visualizza Messaggio
DIETA...consigli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggio1 banana grande per ripristinare il glicogeno muscolare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiocrepa
cmq una banana va benissimo eli, altrimenti 4/5 gallette di riso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EliH8 Visualizza Messaggioma ma ma....porca eva..il tipo della palestra mi ha detto "NOOOO LA BANANA NOOOO CI SONO I CARBOIDRATI NOOOO"
cmq oggi fai solo pesi oppure anche aerobica?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EliH8 Visualizza Messaggioma ma ma....porca eva..il tipo della palestra mi ha detto "NOOOO LA BANANA NOOOO CI SONO I CARBOIDRATI NOOOO"
digli che nella mia ci sono le proteineInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiocomunque 4-5 gallette di riso vanno bene, le banane lasciale a tristan xchè è triste sto periodo..
stardo..
cmq fidati, vai per le gallette
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggiochi è questo fenomeno?
cmq oggi fai solo pesi oppure anche aerobica?
Faccio sempre pesi poi aerobica..4giorni a week
parte alta - aerobica
parte bassa -aerobica
parte alta - aerobica
parte bassa - aerobica
il tipo è un BB che lavora in una palestra quà vicino
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggiodigli che nella mia ci sono le proteine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggiocomunque 4-5 gallette di riso vanno bene, le banane lasciale a tristan xchè è triste sto periodo..
ma io dovrei stare bassa di carbo..le gallette nn sono piene??
Commenta
-
-
allora se post-aerobica nn prendere i caroboidrati ma fai solo proteine e dopo 60 minuti pasto completo, se fai pesi allora 4-5 gallette + 100gr fonte Proteica oppure 30gr whey e dopo 60-90 minuti pasto completo...cmq ti ripeto ci vorrebbe una foto per giudicare il tuo stato di forma..una foto per intero
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EliH8 Visualizza Messaggioma io dovrei stare bassa di carbo..le gallette nn sono piene??sigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioallora se post-aerobica nn prendere i caroboidrati ma fai solo proteine e dopo 60 minuti pasto completo, se fai pesi allora 4-5 gallette + 100gr fonte Proteica oppure 30gr whey e dopo 60-90 minuti pasto completo...cmq ti ripeto ci vorrebbe una foto per giudicare il tuo stato di forma..una foto per interosigpic Amanti della carne..
"La sconfitta è un'eleganza, per l'ipocrisia di chi si arrende in partenza..."
Commenta
-
-
AH FAI AEROBICA e ANAEROBICA..cmq calcola che 5 gallette di riso hanno circa 30gr di carboidrati..dopo l'allenamento e colazione sono i migliori momenti per assumere i carboidrati ripetto agli altri momenti della giornata..vai tranquilla allora con 5 gallette+fonte proteica
Commenta
-
Commenta