DIETA...consigli
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggioma scusa sei 1,70 x 59kg..quanti anni hai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EliH8 Visualizza Messaggio23..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EliH8 Visualizza Messaggioahhahaha... MA DAMMI CONSIGLI SULLA DIETAAAAAAA!!!!
tu ..o qualcun'altro insomma.. :°D
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
io la imposterei nel seguente modo:
COLAZIONE
-thè verde + 125 gr yogurt magro (1 vasetti) + 60 gr all bran o special k + 30 gr proteine
SPUNTINO
-un frutto grande (mela-pera) + 30 gr mandorle o noci
PRANZO
-80gr pasta/riso + sugo non condito o alle verdure
-150gr fesa d tacchino/petto di pollo + 1 cucchiaio olio due volte a settimana 100 r formaggi (mozzarella cresenza, no olio in quel caso)
-verdura
SPUNTINO
2 yogurt magri + 30 gr frutta secca
CENA
-200gr carne/pesce
-verdura
-1c d'olioInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggioun pelo alta con le pro forse
basta abb le pro a cena (150 gr carne) e fare mezzo misurino di pro a colazione.
direi che poi è a posto.
grazie della correzioneInsistere è testardaggine. Perseverare è determinazioneManchester TRAIN HARD SINCE 1997
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EliH8 Visualizza Messaggiociao gente ..mi aiutate con sta dieta??
..ho provato a chiedere quà e là ma di solito mi hanno sempre chiesto soldi che ora nn posso spendere, quindi ho deciso di impostarmene una da sola in base ad alcuni consigli che mi hanno dato e che ho letto qui nel forum!!
come ho già scritto in altri 29374892 postdovrei dimagrire..sono 1.70 x 59kg ..QUINDI HO PRESO PURE 1KG RISPETTO ALL'ULTIMO POST
..cosa che nn capisco..bo...che disperazione!!
comunque la dieta è questa:
COLAZIONE
-thè verde + 20-30gr di cereali o uno yogurt magro + fette biscottate (evito il latte perchè mi da fastidio)
SPUNTINO
-un frutto (mela-kiwi-pera) o yogurt magro non sono la stessa cosa secondo me un frutto e poi si dovrebbere aggiungere un piccola fonte proteica e una piccola fonte di fat)
PRANZO
-80gr pasta/riso con olio
-120gr fesa d tacchino/petto di pollo
-stracchino/mozzarella (???) ( non sono l ideale, secondo me)
-verdura
(io la frutta la metterei)
SPUNTINO
-come il primo(come sopra, ma se coincide con il tuo wo, niente fat)
CENA
-200gr carne/pesce(mi raccomando di mangiare il pesce anche un pò più grasso vedi salmone, orata, trota)
-verdura
-1c d'olio
(anche qui la frutta la metterei)
2litri d'acqua al giorno +o-
che dite? le quantità vanno bene? perchè non perdo manco mezzo kg anzi aumento??? muscoli? io ho l'impressione di mettere su strato su strato..cioè di mettere su muscoli e nn togliere il grasso ke c'era prima ( e tutt'ora a quanto pare) ..come ho già scritto in altri post..sono 6 mesi che vado in palestra e ho preso praticamente 4-5 kg
vorrei pesare esattamente come prima di iniziare..cioè 55kg..ma bella tirata!!
RICORDA PERò IL DISCORSO DI ASPETTARE QUALUNO PIù ESPERTO DI ME PRIMA DI PRENDERE QUALSIASI SCELTA
Originariamente Scritto da bertinho7grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manchester Visualizza Messaggioio la imposterei nel seguente modo:
COLAZIONE
-thè verde + 125 gr yogurt magro (1 vasetti) + 60 gr all bran o special k + 30 gr proteine
SPUNTINO
-un frutto grande (mela-pera) + 30 gr mandorle o noci
PRANZO
-80gr pasta/riso + sugo non condito o alle verdure
-150gr fesa d tacchino/petto di pollo + 1 cucchiaio olio due volte a settimana 100 r formaggi (mozzarella cresenza, no olio in quel caso)
-verdura
SPUNTINO
2 yogurt magri + 30 gr frutta secca
CENA
-200gr carne/pesce
-verdura
-1c d'olio
grazie mille ...meglio così dici? ma i 30gr di proteine a colazione intendi quelle in polvere? xkè vorrei evitare quella roba!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggiosarebbe però importante sapere il metabolismo basale e bf
RICORDA PERò IL DISCORSO DI ASPETTARE QUALUNO PIù ESPERTO DI ME PRIMA DI PRENDERE QUALSIASI SCELTA
a pranzo e a cena mi da un pò fastidio la frutta sinceramente...maledetto stomaco malandato
metabolismo e bf..bo..il metabolismo sarà sicuramente mooooooooolto lento..ho avuto problemi alimentari tempo fà..credo che l'abbiano un pò devastato!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EliH8 Visualizza Messaggiograzie mille ...meglio così dici? ma i 30gr di proteine a colazione intendi quelle in polvere? xkè vorrei evitare quella roba!!
la frutta non mangiarla nei pasti principali
frutta+yogurt negli spuntini?meglio di no
guarda con questa dieta nel giro di due/3 settimane darai una bella scossa al metabolismo, fidati
Commenta
-
Commenta