Annuncio

Collapse
No announcement yet.

DIETA...consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    DIETA...consigli

    ciao gente ..mi aiutate con sta dieta??
    ..ho provato a chiedere quà e là ma di solito mi hanno sempre chiesto soldi che ora nn posso spendere, quindi ho deciso di impostarmene una da sola in base ad alcuni consigli che mi hanno dato e che ho letto qui nel forum!!
    come ho già scritto in altri 29374892 post dovrei dimagrire..sono 1.70 x 59kg ..QUINDI HO PRESO PURE 1KG RISPETTO ALL'ULTIMO POST..cosa che nn capisco..bo...che disperazione!!

    comunque la dieta è questa:


    COLAZIONE
    -thè verde + 20-30gr di cereali o uno yogurt magro + fette biscottate (evito il latte perchè mi da fastidio)

    SPUNTINO
    -un frutto (mela-kiwi-pera) o yogurt magro

    PRANZO
    -80gr pasta/riso con olio
    -120gr fesa d tacchino/petto di pollo
    -stracchino/mozzarella (???)
    -verdura

    SPUNTINO
    -come il primo

    CENA
    -200gr carne/pesce
    -verdura
    -1c d'olio

    2litri d'acqua al giorno +o-

    che dite? le quantità vanno bene? perchè non perdo manco mezzo kg anzi aumento??? muscoli? io ho l'impressione di mettere su strato su strato..cioè di mettere su muscoli e nn togliere il grasso ke c'era prima ( e tutt'ora a quanto pare) ..come ho già scritto in altri post..sono 6 mesi che vado in palestra e ho preso praticamente 4-5 kg
    vorrei pesare esattamente come prima di iniziare..cioè 55kg..ma bella tirata!!

    #2

    Commenta


      #3
      la colazione è priva di proteine.
      il pranzo non mi piace,meglio la cena.
      ok gli spuntini.
      la dieta è priva di grassi difficilmente cali...le kcal sono veramente basse
      fai un pò di aerobica dopo i pesi,magari avrai un pò di ritenzione idrica e non me ne preoccuperei troppo fossi in te

      Commenta


        #4
        mmm..e che mi mangio a colazione x le proteine??
        che c'è da modificare nel pranzo?
        e i grassi? che mangio e quando?

        grazie della risposta comunque : )

        ah...aerobica dopo i pesi la faccio sempre!

        Commenta


          #5
          guarda se cerchi qualcosa trovi.
          indicativamente non prendere alla lettera ciò che ti dico.
          a colazione: 30gr di pro e 70gr di cho (uova,pro in polvere,... + fiocchi d'avena,gallette di riso,...)
          spuntini: aggiungici della frutta secca...mandorle,noci....le quantità tra loro non sono uguali...3 noci sono 9 mandorle e viceversa...se cerchi in qualche post addietro trovi qualcosa.
          pranzo: ok la pasta. aggiungici 100 gr di carne o 200gr di pesce + verdura + 20 gr di olio evo(2 cucchiai di olio)
          cena: va benissimo senza la pasta aggiungi sempre 2 cucchiai di olio

          io direi così magari qualche altro ti saprà dare più indicazioni.

          Commenta


            #6
            la carne a pranzo la mangio...
            aggiungerò qualcosa a colazione allora
            arigrazie mille

            Commenta


              #7
              ma sei perfetta cosi..basta 1 tuo sguardo

              Commenta


                #8
                ahah seh magari..se mi accontentassi di quello sarei apposto

                Commenta


                  #9
                  lascia perdere la dieta..gia sei 10 kg meno dell'altezza e hai uno sguardo cosi..io fossi in te mi preoccuperei di meno..anzi nn mi preoccuperei di nulla..mangia pulito e stop :P

                  Commenta


                    #10
                    10kg meno dell'altezza????
                    dovrei pesarne 69? MATTO
                    pensa che..l'altro giorno sono andata a parlare con un istruttore in una palestra nuova..lui è un BB era li che si scofanava 23948 kg di riso e 293874 fettine di p.pollo..e m'ha detto ke peso troppo..dovrei pesare 56kg ..non 59...
                    COSA CHE PENSO ANCHE IO EH

                    Commenta


                      #11
                      oddio 20 kg meno l'altezza..scusami avevo letto malexchè mi ero perso nel tuo sguardo ..Cmq seriamente secondo me con quel peso stai bene, xo sarebbe meglio se mettessi una foto x valutare meglio la situazione

                      Commenta


                        #12
                        eheh fidati..ho bisogno di perdere panzetta e rimpicciolire un pò...ma nn ce la faccio
                        a sto punto confido nell'estate!

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da shernon Visualizza Messaggio
                          oddio 20 kg meno l'altezza..scusami avevo letto malexchè mi ero perso nel tuo sguardo ..Cmq seriamente secondo me con quel peso stai bene, xo sarebbe meglio se mettessi una foto x valutare meglio la situazione

                          solo per quello??

                          Originariamente Scritto da bertinho7
                          grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                          Commenta


                            #14
                            ma scusa sei 1,70 x 59kg..quanti anni hai?

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                              solo per quello??
                              lasciami lavorà

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎