Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Opinione su parere medico

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
    Ragazzi che vi devo dire
    prendevo alcuni integratori comprati dal sito del boss(Sergio).
    Ho avuto un problema renale, un forte bruciore, e sono andato dall'urologo e poi da un medico che controlla le vene varicose.
    Devo dirvi che ho capito subito dopo il problema a cos'era dovuto, quello del bruciore, ed era dovuto al sale degli insaccati(bresaola e prosciutto).
    Entrambi i dottori mi hanno CONSIGLIATO VIVAMENTE di non prendere integratori perchè non sapevo cosa ci fosse dentro...anzi hanno rincarato la dose con mio padre dicendo che ci mettevano anche altre sostanze che io non ne sarei stato a conoscenza.
    Non è servita la mia replica che il ministro della sanità(?) l'ha approvato e quindi erano LEGALI.

    ora non sto prendendo nulla. Non mi dispiace sia chiaro. Ma ho speso più di 1000 euro che ho tutti in cantina.
    Forse, e dico FORSE, 1000€ di integratori sono un pò troppi...
    Io utilizzo regolarmente proteine (e bcaa ogni tanto) da anni, e non ho mai avuto problemi, ma 1000€ di integratori li faccio fuori in un anno e mezzo/ due anni.
    Il fatto che siano legali e non pericolosi non vuol dire che sia possibile ingoiare anche il barattolo o l'etichetta senza strozzarsi...
    Sento spesso in giro di persone che spendono 500/700€ al mese di integratori, e non mi sorprenderei se potessero avere problemi, in tutte le cose ci vuole un minimo di buon senso, anche un semplice supradyn può far male se se ne prendono 10 compresse al giorno...
    Dobbiamo essere i primi a tutelare la nostra salute usando un minimo il cervello, altrimenti sarebbe quantomeno opportuno smetterla di volersi definire "natural" quando si prendono 20 sostanze diverse a dosi equine (anche se legali).

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da powerr Visualizza Messaggio
      Forse, e dico FORSE, 1000€ di integratori sono un pò troppi...
      Io utilizzo regolarmente proteine (e bcaa ogni tanto) da anni, e non ho mai avuto problemi, ma 1000€ di integratori li faccio fuori in un anno e mezzo/ due anni.
      Il fatto che siano legali e non pericolosi non vuol dire che sia possibile ingoiare anche il barattolo o l'etichetta senza strozzarsi...
      Sento spesso in giro di persone che spendono 500/700€ al mese di integratori, e non mi sorprenderei se potessero avere problemi, in tutte le cose ci vuole un minimo di buon senso, anche un semplice supradyn può far male se se ne prendono 10 compresse al giorno...
      Dobbiamo essere i primi a tutelare la nostra salute usando un minimo il cervello, altrimenti sarebbe quantomeno opportuno smetterla di volersi definire "natural" quando si prendono 20 sostanze diverse a dosi equine (anche se legali).
      integratori usati:

      1(700gr?) barattolo piccolo di pro pvl
      2(2kg) pvl pro
      3 2 barattoli di 200 bcaa ramificati pharmapure
      4 creatina nutrabolics
      5 arginina nutrabolics
      6 vitargo
      7 supradyn- vit c - multimin
      era per la massa ho dovuto fermare tutto e non usavo dosi eccessive ne faccio uso massicciamente prolungato
      non sono il tipo da prendere 10 supradyn e le proteine ne prendevo giusto 30gr post wo insieme al vitargo sempre 30gr post wo.

      cmq rileggendo il tuo discorso...fatto sul sottoscritto ti dico che non ha proprio senso.
      Tuttavia il ministero approva gli integratori come legali. Qualora non lo fossero non sarebbero in commercio. Poi non confondere integratori alimentari con il doping perchè li cadi in un mondo tutto diverso.
      Last edited by jeiko; 13-04-2008, 18:50:34.

      Commenta


        #18
        Si sa che su queste cose c'è tanta ignoranza. Più grave è che un medico perpetui questa stessa ignoranza
        http://www.lovelypages.net

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da jeiko Visualizza Messaggio
          integratori usati:

          1(700gr?) barattolo piccolo di pro pvl
          2(2kg) pvl pro
          3 2 barattoli di 200 bcaa ramificati pharmapure
          4 creatina nutrabolics
          5 arginina nutrabolics
          6 vitargo
          7 supradyn- vit c - multimin
          era per la massa ho dovuto fermare tutto e non usavo dosi eccessive ne faccio uso massicciamente prolungato
          non sono il tipo da prendere 10 supradyn e le proteine ne prendevo giusto 30gr post wo insieme al vitargo sempre 30gr post wo.

          cmq rileggendo il tuo discorso...fatto sul sottoscritto ti dico che non ha proprio senso.
          Tuttavia il ministero approva gli integratori come legali. Qualora non lo fossero non sarebbero in commercio. Poi non confondere integratori alimentari con il doping perchè li cadi in un mondo tutto diverso.
          e a 1000€ come ci arrivi?? o hai sparato una cifra assurda o hai pagato un tantino cari gli integratori... da quella cifra avevo pensato ad un uso smisurato .
          Conosco bene la differenza tra integratori e doping, e so anche che a volte è puramente di natura legale (vedi sostanze legali in alcuni paesi e illegali in altri, o sostanze legali poi proibite.. per questo dico che se vogliamo essere natural (GIUSTAMENTE) per tutelare la nostra salute, allora dobbiamo anche evitare di prendere dosi insensate di integratori, come per esempio le "ricariche" da 40 grammi di creatina... che porebbero fare male pur non essendo illegali.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎