ho appena scoperto che la trota salmonata non è altro che una trota normale ma nutrita con crostacei nel modo da assumere la colorazione caratteristica..l'ho sempre accuratamente evitata o,comunque,limitata pensando si trattasse di valori simili a quelli del salmone,mentre oggi mi sono accorta che in realtà è molto più secca ..cercando i valori,ho scoperto che ha solamente sui 3 g di grassi e circa 80 kcal per 100g. Ottimo,no? Voi la mangiate?
trota salmonata!
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alex87alex Visualizza MessaggioLa mangiavo... Ora ho smesso xchè surgelata la trovo solo da 300g e fresca nn mi va di prenderla e pulirla. Cmq sia è un ottimo alimentoOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioperché pulirla? si presenta in filetti come il salmone da te la vendono intera??---Non basta essere bravi, bisogna essere i migliori---
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Indieta Visualizza MessaggioIo la trota salmonata la mangio di frequente sia per i suoi valori ma anche per il costo davvero molto sostenuto.
Ma cosa non va nel salmone secondo te? io lo trovo una ottima alternativa una o due volte a settimana.Originariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
il salmone fresco che compro di solito è a fette gia pronte dal pescivendolo e una fetta in media pesa 200 gr.. poi una volta cotto togli le ossicine e la pelle... ma non mi faccio assolutamente problemi preferisco evitare l' olio nel pasto ma il salmone è un must per me!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioora che so che non è grassa,farò il risotto alla trota salmonata invece che con il salmone versione light"You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioho appena scoperto che la trota salmonata non è altro che una trota normale ma nutrita con crostacei nel modo da assumere la colorazione caratteristica..l'ho sempre accuratamente evitata o,comunque,limitata pensando si trattasse di valori simili a quelli del salmone,mentre oggi mi sono accorta che in realtà è molto più secca ..cercando i valori,ho scoperto che ha solamente sui 3 g di grassi e circa 80 kcal per 100g. Ottimo,no? Voi la mangiate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioma scusa za....tu adori i formaggi.....ti piace il pesce, la frutta secca e gli alimenti grassi.....forse non è il top per una ragazza ma....mai pensato ad una metabolica??
Occhio che le donne non rispondono bene come gli uomini alle ketogeniche.."You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
Joel Marion
"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"
Socrate
"Huge By choice, not by chance."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioSe dovessi preoccuparmi di qualcosa mi preoccuperei del risotto + che della trota salmonataOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza MessaggioOcchio che le donne non rispondono bene come gli uomini alle ketogeniche..
Commenta
-
Commenta