Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mi serve qualche buon consiglio!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mi serve qualche buon consiglio!!!!!

    salve ragazzi,allora io prima della scorsa estate pesavo 78 kg circa,poi dopo averci dato sotto con la dieta e avere quasi abolito schifezze varie sono arrivato a pesare 68 kg,pero ho problema,sono molto dimagrito e ho perso grasso sopratutto sulle braccia mentre sulla pancia e sui fianchi ne è rimasto ancora un po...io sono alto 1.80 e peso 68 kg quindi sono anche sottopeso e vorrei sapere come fare ad eliminare quel grasso rimasto....da una ventina di giorni sto anche andando in palestra...
    ora vi posto anche il mio modo di amngiare:
    di mattina colazione con fette biscottate e marmellata+toast con bresaola verso le 10.30
    a pranzo primo,secondo,1 fetta di pane e un frutto
    verso le 4 un yogurt e una banana o toast(quando vado in palestra) o solo un yogurt(quando non vado in palestra)
    di sera solo il secondo con un po di pane e un frutto
    non sto bevendo piu bibite gassate da un apio di settimane a questa parte e ho ridotto il consumo di dolci a 2 volte la settimana(una il sabato e una in mezzo la settimana)...
    secondo voi è corretto come faccio?mi hanno detto che dovrei amngiare qualcosa in piu altrimenti rischio di rallentare il metabolismo,e di lasciarmi passare qualche sfizio in piu(unteso sopratutto come dolci),qual'è il vostro consiglio?

    #2
    Ciao anche io ho avuto lo stesso prblema, arrivando a 63kg, e sono alto 178cm.
    Detto cio', ma questa è la dieta che hai seguito quando sei dimagrito? Dovresti precisare anche le grammature degli alimenti....
    Per aumentare il metabolismo, ci vogliono proteine e allenamento con pesi..
    sigpic
    Il diario di Ghiaccio!

    "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

    Commenta


      #3
      no,questa è la dieta che segue da quando vado in palestra,prima non facevo mai la colazione e mangiavo qualcosina di meno nella giornata....non so quanti grammi prendo dei vari alimenti,comunque piatti normali, ne tanto ne poco...

      Commenta


        #4
        dunque adesso il tuo obbiettivo e mettere su un po' di massa?
        sigpic
        Il diario di Ghiaccio!

        "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

        Commenta


          #5
          Quindi il tuo obbiettivo, ora sarebbe quello di mettere su un po di massa giusto?
          sigpic
          Il diario di Ghiaccio!

          "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

          Commenta


            #6
            si e nel contempo eliminare la pancetta...infatti ora sto mangiando un po di piu rispetto a prima,ma cerco di limitarmi a cose genuine,non mangio schifezze(tranne il sabato sera quando prendo un gelato o qualcos'altro e la domenica mattina ke faccio colazione col cornetto)ne tantomeno bibite gassate(1 coca cola light la domenica a pranzo)e ho cercato di diminuire un po i carboidrati,diminuendo un po il pane e la pasta...ora ho un dubbio secondo te va bene mangiare latte e cereali,special-k al cioccolato fondente(quelli classici nn mi piacciono proprio)nel pre-nanna o è troppo?

            Commenta


              #7
              per quello che ne so io nn vanno mangiati i carboidrati prima di andare a dormire. Qui tutti consigliano i mitici fiocchi di latte a 80 centesimi a vaschetta!!

              Commenta


                #8
                pre nanna solo pro (ideali caseine) o pro "normali" rallentate cn fat..
                cmq 0 chos
                Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da IceHand Visualizza Messaggio
                  Per aumentare il metabolismo, ci vogliono proteine e allenamento con pesi..
                  Bisognerebbe stare sui 2g di proteine per kg di peso corporeo, giusto?
                  Ma per quanto tempo si può portare avanti una dieta del genere? Cioè è una cosa che si può fare vita natural durante?
                  I believe in dragons, good men and other fantasy creatures...

                  Commenta


                    #10
                    allora stasera li provo i mitici fiocchi di latte e poi vi fo sapere le mie impressioni...dal nome non mi attirano molto ma comunque tentar non nuoce...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Mummo Visualizza Messaggio
                      Bisognerebbe stare sui 2g di proteine per kg di peso corporeo, giusto?
                      Ma per quanto tempo si può portare avanti una dieta del genere? Cioè è una cosa che si può fare vita natural durante?
                      Se in un contesto ben studiato puo' andare, certo non sono quantita' enormi, vanno piu' che bene, l'importante è variere le fonti proteiche, e fare alcune settimane di scarico, cioè abbasando la quota proteica giornaliera, giusto per fare riposare reni e fegato.
                      sigpic
                      Il diario di Ghiaccio!

                      "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎