salve ragazzi,allora io prima della scorsa estate pesavo 78 kg circa,poi dopo averci dato sotto con la dieta e avere quasi abolito schifezze varie sono arrivato a pesare 68 kg,pero ho problema,sono molto dimagrito e ho perso grasso sopratutto sulle braccia mentre sulla pancia e sui fianchi ne è rimasto ancora un po...io sono alto 1.80 e peso 68 kg quindi sono anche sottopeso e vorrei sapere come fare ad eliminare quel grasso rimasto....da una ventina di giorni sto anche andando in palestra...
ora vi posto anche il mio modo di amngiare:
di mattina colazione con fette biscottate e marmellata+toast con bresaola verso le 10.30
a pranzo primo,secondo,1 fetta di pane e un frutto
verso le 4 un yogurt e una banana o toast(quando vado in palestra) o solo un yogurt(quando non vado in palestra)
di sera solo il secondo con un po di pane e un frutto
non sto bevendo piu bibite gassate da un apio di settimane a questa parte e ho ridotto il consumo di dolci a 2 volte la settimana(una il sabato e una in mezzo la settimana)...
secondo voi è corretto come faccio?mi hanno detto che dovrei amngiare qualcosa in piu altrimenti rischio di rallentare il metabolismo,e di lasciarmi passare qualche sfizio in piu(unteso sopratutto come dolci),qual'è il vostro consiglio?
ora vi posto anche il mio modo di amngiare:
di mattina colazione con fette biscottate e marmellata+toast con bresaola verso le 10.30
a pranzo primo,secondo,1 fetta di pane e un frutto
verso le 4 un yogurt e una banana o toast(quando vado in palestra) o solo un yogurt(quando non vado in palestra)
di sera solo il secondo con un po di pane e un frutto
non sto bevendo piu bibite gassate da un apio di settimane a questa parte e ho ridotto il consumo di dolci a 2 volte la settimana(una il sabato e una in mezzo la settimana)...
secondo voi è corretto come faccio?mi hanno detto che dovrei amngiare qualcosa in piu altrimenti rischio di rallentare il metabolismo,e di lasciarmi passare qualche sfizio in piu(unteso sopratutto come dolci),qual'è il vostro consiglio?
Commenta