Ciao ragazzi. E' Tanto che non scrivo....Brevemente vi descrivo la mia situazione. A dicembre mi stavano ammazzando in macchina, e sono stato fermo in casa 4 mesi. Inutile dire che preso 15kg.... superata la disperazione per questo...Adesso ho ripreso il mio lavoro. Praticamente non ho più tempo di andare in palestra. Stavo pensando, anzitutto solo per iniziare a toglierer un pò di ckg per l'estate di comprare una bicicletta ellittica. Inizialmente pensavo al tapis roulant ma ho visto che quelli econmici fanno proprio pietà. Invece le biciclette ellittiche sono un attimino più serie sulle 250€ come ad esempio questo http://www.decathlon.it/IT/ve-570-33489530/. Pensate sia un buon attrezzo per buttare giu kg? Sono allenato a farne 30-40 minuti per tre volte a settimana
Soluzione Dimagrimento aiuto
Collapse
X
-
E' senza dubbio utileMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da T.N.T. Visualizza MessaggioCiao ragazzi. E' Tanto che non scrivo....Brevemente vi descrivo la mia situazione. A dicembre mi stavano ammazzando in macchina, e sono stato fermo in casa 4 mesi. Inutile dire che preso 15kg.... superata la disperazione per questo...Adesso ho ripreso il mio lavoro. Praticamente non ho più tempo di andare in palestra. Stavo pensando, anzitutto solo per iniziare a toglierer un pò di ckg per l'estate di comprare una bicicletta ellittica. Inizialmente pensavo al tapis roulant ma ho visto che quelli econmici fanno proprio pietà. Invece le biciclette ellittiche sono un attimino più serie sulle 250€ come ad esempio questo http://www.decathlon.it/IT/ve-570-33489530/. Pensate sia un buon attrezzo per buttare giu kg? Sono allenato a farne 30-40 minuti per tre volte a settimana
fammi sapere!buona serata!
Commenta
-
-
attenzione alle ellittiche economiche... se non hanno un grosso disco di almeno 30-40 kg come volano, ti causano una oscillazione assolutamente non omogenea che alla lunga puo' risultare dannosa.
(stesso motivo per cui per un tappeto sotto i mille euro hai un giocattolo su cui far passeggiare il cane quando non hai tempo di portarlo giu')
Commenta
-
Commenta