Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Soluzione Dimagrimento aiuto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Soluzione Dimagrimento aiuto

    Ciao ragazzi. E' Tanto che non scrivo....Brevemente vi descrivo la mia situazione. A dicembre mi stavano ammazzando in macchina, e sono stato fermo in casa 4 mesi. Inutile dire che preso 15kg.... superata la disperazione per questo...Adesso ho ripreso il mio lavoro. Praticamente non ho più tempo di andare in palestra. Stavo pensando, anzitutto solo per iniziare a toglierer un pò di ckg per l'estate di comprare una bicicletta ellittica. Inizialmente pensavo al tapis roulant ma ho visto che quelli econmici fanno proprio pietà. Invece le biciclette ellittiche sono un attimino più serie sulle 250€ come ad esempio questo http://www.decathlon.it/IT/ve-570-33489530/. Pensate sia un buon attrezzo per buttare giu kg? Sono allenato a farne 30-40 minuti per tre volte a settimana
    Last edited by T.N.T.; 12-04-2008, 12:56:15.

    #2
    beh sicuramente l'attività cardio aiuta a bruciare grassi
    XIV-VIII-MCMXCI

    Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

    Commenta


      #3
      E' senza dubbio utile
      Matt10

      Originariamente Scritto da angy87
      tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

      Originariamente Scritto da bale
      sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
      Originariamente Scritto da greenday2
      ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da T.N.T. Visualizza Messaggio
        Ciao ragazzi. E' Tanto che non scrivo....Brevemente vi descrivo la mia situazione. A dicembre mi stavano ammazzando in macchina, e sono stato fermo in casa 4 mesi. Inutile dire che preso 15kg.... superata la disperazione per questo...Adesso ho ripreso il mio lavoro. Praticamente non ho più tempo di andare in palestra. Stavo pensando, anzitutto solo per iniziare a toglierer un pò di ckg per l'estate di comprare una bicicletta ellittica. Inizialmente pensavo al tapis roulant ma ho visto che quelli econmici fanno proprio pietà. Invece le biciclette ellittiche sono un attimino più serie sulle 250€ come ad esempio questo http://www.decathlon.it/IT/ve-570-33489530/. Pensate sia un buon attrezzo per buttare giu kg? Sono allenato a farne 30-40 minuti per tre volte a settimana
        ciao sono clacca!anche io a settembre ho comprato una bici da camera convinta che l'avrei sempre usata ma non ci sono mai salita e non l'avrei mai immaginato dato che io sono molto determinata.sono dovuto poi dopo un bel po' di tempo tornare in palestra.io ti consiglio di curare al massimo l'alimentazione fino a quando ritornerai in palestra. io domani inizio la dieta di Plank, è dura ma molto efficace...se vuoi farla insieme a me ti aspetto!!
        fammi sapere!buona serata!

        Commenta


          #5
          cioè non mangi niente..
          XIV-VIII-MCMXCI

          Non colpire affatto se ciò è dignitosamente evitabile; ma se colpisci, colpisci sempre duro.

          Commenta


            #6
            attenzione alle ellittiche economiche... se non hanno un grosso disco di almeno 30-40 kg come volano, ti causano una oscillazione assolutamente non omogenea che alla lunga puo' risultare dannosa.

            (stesso motivo per cui per un tappeto sotto i mille euro hai un giocattolo su cui far passeggiare il cane quando non hai tempo di portarlo giu')

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎