ciao a tutti, mi sono appena registrato, vorrei sapere se l'alimentazione è davvero così importante per miglioare le prestazioni e fare aumentre la massa muscolare?
Qunato conta l'alimentazione
Collapse
X
-
L'alimentazione conta eccome,se vuoi diventare più grosso e forte nn puoi mangiare cme un uccellino o strafogarti di merendine,bisogna mangiare i cibi giustiMatt10
Originariamente Scritto da angy87tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO
Originariamente Scritto da balesono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativoOriginariamente Scritto da greenday2ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?
-
-
e diciamo che senza non fai nulla..non hai basta cal non ti alleni, e non cresci con troppe ingrassi... importante? no
FONDAMENTALE
Commenta
-
-
.....grazie di avermi risposto...
Sono uno studente universitario e ciò non mi consente di frequentare la palestra 3 volte a settimana, tranne nei periodi in cui non ho lezioni; quindi mi alleno a casa con una panca e qualche attrezzo (ma niente di che) e poi nel fine settimana vado in palestra. Il venerdì faccio (pettorali, tricipidi, addominali , lombali) e il sabato (addominali, bicipiti, ....e gambe). Cosa ne pensate?
Commenta
-
-
I pettorali
nulla .... mi piace tutto ...
comunque vorrei sapere se è importante far riposare i pettorali e aspettare una settimana...oppure sforzarli un pò durante la settimana....
che ne dite? tutto ciò migliora le aspettative delle prestazioni??
grazie
Commenta
-
-
stai postando nella sezione sbagliata, devi scrivere nella sezione ". L'angolo del Neofita
ciao
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Auricchio Visualizza Messaggiosecondo me l'alimentazione sfiora il 90% come importanzaOriginariamente Scritto da Dropkick
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Neji Visualizza Messaggiociao a tutti, mi sono appena registrato, vorrei sapere se l'alimentazione è davvero così importante per miglioare le prestazioni e fare aumentre la massa muscolare?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da zajka Visualizza Messaggioora,90% non esageriamo...conta molto la genetica,il metabolismo e il tipo di allenamento..direi che alimentazione60% allenamento40%FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
Commenta